rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

Superstrada Pedemontana, Zaia: «Entro fine anno l'innesto con l'A27»

Proseguono i lavori lungo la bretella di collegamento con la Venezia-Belluno. Il Governatore: «Prima delle vacanze sarà completato il 75% dell'opera con l'apertura del tratto da Spresiano a Valdastico»

«Il cantiere della Superstrada Pedemontana Veneta prosegue tutti i giorni, sabato e domenica compresi: ecco perché spero che l'innesto con l'A27 sia pronto entro fine anno o al massimo per i primi mesi del 2023».

Luca Zaia commenta con queste parole lo stato dei lavori lungo la superstrada veneta. Il Governatore del Veneto è intervenuto lunedì 30 maggio dall'ospedale Ca' Foncello anticipando che: «Prima delle vacanze estive apriremo il tratto da Spresiano a Valdastico portando al 75% il completamento dell'opera. Entro il 2023 la superstrada dovrebbe essere completata - conclude il Governatore -. L'innesto con l'A4 sarà pronto per fine 2023, quello su Treviso Nord entro fine 2022. L'unico problema restano i sei chilometri della galleria di Malo, sequestrata e dissequestrata più volte ma puntiamo a ridurre il più possibile i ritardi».

Video popolari

Superstrada Pedemontana, Zaia: «Entro fine anno l'innesto con l'A27»

TrevisoToday è in caricamento