rotate-mobile
Attualità Zero Branco

Zero Branco, consegnate le borse di studio in memoria di Luana Antelmi

Il Consiglio Comunale ha deciso all’unanimità di dedicare l’iniziativa all'avvocato e consigliere comunale prematuramente scomparsa il 4 febbraio 2019

Si è tenuta venerdì sera, nella cornice dell’Auditorium “Comisso” di Villa Guidini, la cerimonia di consegna delle borse di studio al merito destinate agli alunni dell’Istituto Comprensivo di Zero Branco. Un riconoscimento - sospeso lo scorso anno a causa della pandemia - che tramite un apposito Bando premia 20 alunni che non solo hanno ottenuto risultati scolastici di spessore, ma che nel proprio percorso scolastico hanno anche concretamente dimostrato capacità di interagire e sostenere il prossimo, con altruismo e spirito di solidarietà verso i compagni di classe. Qualità umane, queste, che rispecchiano appieno la figura di Luana Antelmi, avvocato e Consigliere Comunale, prematuramente scomparsa il 4 febbraio 2019, a cui il Consiglio Comunale all’unanimità ha deciso di dedicare l’iniziativa. Di seguito i nominativi dei 20 premiati con un riconoscimento di euro 200 ciascuno.

Per la Scuola Primaria gli assegnatari sono: Brognera Alberto, Camilli Michela, Florian Davide, Gomiero Sara, Libralato Achille, Longo Riccardo, Maren Antonio, Scattolin Brando, Tonetto Lorenzo, Vedovato Sofia.

Per la Scuola Secondaria di Primo Grado gli assegnatari sono: Bianco Ambra, Billio Alessia, Cadamuro Elena, Durigon Silvia, Favaretto Ilaria, Hannioui Asmaa, Nardelotto Davide, Perin Francesco, Pesce Denise, Pupo Costanza.

FC2E749C-5445-460E-AE55-7D46182AD411-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zero Branco, consegnate le borse di studio in memoria di Luana Antelmi

TrevisoToday è in caricamento