rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Aziende

Benetton propone una linea di prodotti per rendere colorata la casa

Tessuti, stoviglie, utensili da cucina

Una gamma di prodotti destinati a bagno, camera da letto, cucina e zona living, sono naturalmente i colori, segno distintivo di United Colors of Benetton, ad rendere la casa più allegra con cuscini e coperte, asciugamani e zerbini, padelle e posate in legno.

Casa Benetton comprende tessuti che soddisfano le quotidiane esigenze domestiche e tocca gli ambienti principali della casa: la cucina, il bagno, la camera da letto e gli ambienti esterni. 

Gli articoli uniscono la funzionalità di Bergner e lo stile inconfondibile di Benetton, con color block alternati a pattern geometrici, fantasie variopinte e design discreti. Ci sono anche una collezione basata esclusivamente sul bianco e nero e un’altra, realizzata al 100% con tinte di origine naturale. 

Casa Benetton nasce con l’ambizione di portare la personalità ottimista del marchio italiano all’interno dell’ambiente domestico.In poco più di un anno, è arrivata a comprendere oltre dieci collezioni, di cui una dedicata ai bambini e un’altra agli animali domestici vendute in negozi specializzati, centri commerciali e divisioni Casa dei principali retailer di tutto il mondo. 

Una linea di prodotti fondata su colore, calore e sostenibilità. Il colore ha il potere di scaldare le case e cambiare in meglio la vita domestica.

Tutta la linea è improntata alla sostenibilità, un valore che accomuna Benetton e Bergner. I prodotti nascono infatti nel rispetto dell’ambiente, selezionando le materie prime e migliorando l’efficienza dei processi, lungo tutta la catena di fornitura.

Casa Benetton, la linea di articoli per la casa nata da una partnership tra United Colors of Benetton e Bergner, è ora disponibile online.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benetton propone una linea di prodotti per rendere colorata la casa

TrevisoToday è in caricamento