rotate-mobile
Aziende Casier

Came sbanca in Lussemburgo, commessa da due milioni di euro

L'azienda storica di Casier riceve una commessa di due milioni di euro e punta sull'export. Nel primo semestre fatturato in crescita del 4%

Il gruppo dell'automazione e della domotica Came di Casier chiude il primo semestre dell'anno con un fatturato in crescita del 4% ed acquisisce una commessa da due milioni di euro per un grande complesso residenziale in Lussemburgo.

Lo comunica la stessa società, che deve il suo business complessivo per il 70% al mercato estero. Chiudendo a giugno i ricavi a 100 milioni di euro, la società punta a superare il valore delle vendite dell'intero 2012 che si assestò a 205 milioni (+27,5%), anche grazie ad un appalto per la realizzazione del sistema di domotica e di videocitofonia dei 146 appartamenti del complesso residenziale 'Les Étangs' (Gli Stagni), che si sviluppa su una superficie di 12.800 metri quadrati nel distretto di Mondorf-les-Bains in Lussemburgo.

"Siamo convinti - ha detto il presidente, Paolo Menuzzo - che la nostra strategia di diversificazione del business si sia dimostrata vincente e possa continuare a fare da volano al nostro giro d’affari anche nel 2013, anno in cui prevediamo di conseguire un fatturato di 210 milioni di euro". (ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Came sbanca in Lussemburgo, commessa da due milioni di euro

TrevisoToday è in caricamento