Giorgio Piazza è il nuovo presidente dell'Enpaia

Il presidente del Veneto, Luca Zaia, si è voluto complimentare con l'imprenditore vitivinicolo per la recente elezione alla guida dell'ente di previdenza impiegati agricoli

Foto d'archivio

«Complimenti a Giorgio Piazza, nuovo presidente dell’ente nazionale di previdenza per gli addetti e gli impiegati in agricoltura. Sono sicuro che in questa veste saprà far fruttare al meglio la sua esperienza in ruoli di rappresentanza del mondo imprenditoriale agricolo». A congratularsi con Piazza per la nomina è il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia.

«La sua conoscenza di questo settore che è uno dei punti di forza dell’economia del Veneto – aggiunge Zaia – gli servirà per il compito a cui è stato chiamato e per il quale gli rivolgo l’augurio di buon lavoro». Imprenditore vitivinicolo di Annone Veneto, classe 1959 laureato in agraria, Piazza è stato in passato anche presidente regionale della Coldiretti, organizzazione nella quale ha ricoperto incarichi di carattere nazionale ed è stato anche a capo del consorzio di bonifica “Veneto Orientale”. La nomina a presidente dell'Enpaia si aggiunge al suo lungo curriculum al servizio dell'agricoltura veneta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il piede diabetico: cure e trattamenti

  • Dramma nei bagni del McDonald's: trovato morto un 44enne, si sospetta l'overdose

  • Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: fiere e mercatini accendono l'autunno

  • Virus incurabile, cantante trevigiana muore a 51 anni

  • Frontale tra auto lungo la Postumia: 5 le persone ferite, una è grave all'ospedale

  • Dispositivo anti telelaser in auto, maxi multa per un 32enne

Torna su
TrevisoToday è in caricamento