rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Aziende

Da Grisport arriva il perfetto alleato per l'Estate, nel segno della montagna

Colori di tendenza, senza rinunciare al comfort. La Cross Evolution di Grisport, azienda di Castelcucco, sono perfette per qualsiasi tipo di situazione Outdoor.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Turchese, nere con dettagli blu elettrico o giallo “taxi”, rosso acceso, ma anche fucsia. Grisport, azienda di Castelcucco (TV), punta su colori che non possono passare inosservati e, per la “stagione della montagna e dell’Outdoor” propone la linea “Cross Evolution”. La calzatura, che si adatta a qualsiasi tipo di situazione Outdoor, garantisce una perfetta vestibilità ed un alto livello di comfort. Un vero e proprio “must” per gli amanti della montagna, tra un’escursione in alta quota oppure una passeggiata all’aria aperta tra verdi boschi e ruscelli dall’acqua cristallina. Caratterizzati da una suola a doppia intensità - composta da intersuola in poliuretano espanso ultraleggero e battistrada Vibram – gli scarponcini sono dotati di un tallone protettivo anti abrasione “Matrix” con dettaglio colorato e di protezione della punta in materiale poliuretanico graffiato ad alta resistenza e anti abrasione. La tomaia è rinforzata nei punti più esposti a sfregamento e usura grazie ad un nuovo materiale poliuretanico effetto asfalto. La linguetta, sottile e leggermente imbottita, si adatta facilmente al collo del piede evitando punti di pressione, mentre la chiusura con i lacci scorrevole, resistente e morbida favorisce una perfetta vestibilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Grisport arriva il perfetto alleato per l'Estate, nel segno della montagna

TrevisoToday è in caricamento