rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Aziende

Latteria Soligo: ricavi in crescita del 4%

Nei primi sei mesi del 2021 Latteria Soligo è cresciuta del 6% in volumi e del 4% in fatturato.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Cresce l'espansione di Latteria Soligo, una delle aziende italiane più qualificate nel settore lattiero-caseario. La conferma che il Covid non ha fermato l'azienda trevigiana viene dal fatto che il fatturato, nei primi sei mesi dell'anno, è cresciuto del 4% e le previsioni, se tutte le attività commerciali rimarranno aperte, sarà di chiudere il 2021 confermando i dati del primo semestre.

Latteria Soligo sta ampliando la propria presenza nelle varie regioni rafforzandosi in Piemonte, Toscana e Lazio mentre prosegue l'ottimo andamento in Lombardia e in Emilia e Roagna oltre, ovviamente, al triveneto. «Siamo arrivati a Dubai - commenta Lorenzo Brugnera da decenni presidente dell'azienda veneta - allargandoci anche in Svizzera e Gran Bretagna. La Crema Caffé, nostro prodotto di nicchia, ci viene sempre più richiesto e possiamo dire che è uno dei grandi successi di quest'estate, ovunque. Andremo a consolidare tutti i nostri prodotti nonostante lo spropositato aumento delle materie prime, dalle tariffe del gas all'energia elettrica e a tutto ciò che serve per il packaging. Stiamo anche cercando di assumere ma abbiamo difficoltà a reperire mano d'opera, manca professionalità e passione».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latteria Soligo: ricavi in crescita del 4%

TrevisoToday è in caricamento