Marchea, nuova sede produttiva e showroom a Ponzano Veneto

In un periodo di difficoltà come quello che stiamo vivendo Marchea pensa in grande. A marzo 2021 la sede produttiva dell’azienda si sposta a Ponzano Veneto in un ampio spazio che ospiterà anche un nuovo showroom.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Marchea è un’azienda storica del trevigiano che riassume nella sua tradizione il saper fare di quattro generazioni di carpentieri: Andrea, Attilio, Zeffirino, Giovanni e ora Marco, sono coloro che negli anni hanno permesso la crescita di un’attività che rappresenta oggi un esempio concreto di eccellenza artigianale veneta e che ha saputo dimostrare giorno dopo giorno una grande abilità nell’adattarsi ad un mondo in continua mutazione. La capacità di trasferire alla materia valori ed esperienze acquisiti di generazione in generazione ha portato l’azienda a crescere fino ad intessere e coltivare, negli ultimi anni, relazioni e collaborazioni sempre più preziose con professionisti del design e dell’architettura. I progetti di Marchea sono veri, unici e distinguibili, espressione di una lavorazione complessa caratterizzata da qualità e personalizzazione di ogni singola realizzazione. La scelta di Marchea oggi rappresenta con coraggio la speranza di superare le difficoltà del momento e la volontà di volgere lo sguardo verso nuove sfide, da disegnare insieme a tutti i suoi dipendenti, collaboratori, partner e clienti presenti e futuri, proseguendo in quel percorso da progetto a oggetto che rappresenta la filosofia aziendale.

Torna su
TrevisoToday è in caricamento