rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Aziende San Giuseppe / Viale XXIV Maggio

La trevigiana Tecnoclimat festeggia quarant'anni di attività

Importante anniversario per la ditta trevigiana specializzata in impianti di riscaldamento e climatizzazione. Una realtà divenuta leader del settore in tutta la Marca

TREVISO La ditta Tecnoclimat Srl, costituita nel 1978, è sul mercato da quarant'anni occupandosi di impianti di riscaldamento e climatizzazione. Durante tutti gli anni della sua attività si è sempre distinta per professionalità, adeguandosi nel tempo all’andamento dei mercati e formandosi nella continua evoluzione della tecnologia del settore, investendo risorse nella formazione in modo da poter offrire il miglior servizio possibile alla clientela.

Essendo una società di assistenza tecnica del marchio Riello, tra i leader in Italia nel settore della produzione di caldaie, bruciatori, prodotti per il riscaldamento e condizionamento, Tecnoclimat ha seguito negli anni impianti industriali, civili condominiali e privati, impianti sportivi e impianti pubblici. In questi quarant'anni la ditta ha operato prevalentemente nel comune di Treviso e nei comuni limitrofi, con collaborazioni sporadiche nelle province di Belluno, Padova, Vicenza e Venezia raggiungendo una clientela sempre più vasta. Oggi l'azienda guarda al futuro con caparbietà e nuove energie per un sempre più fiorente sviluppo, dando prestigio ad un nome e un marchio ormai conosciuti in tutto il territorio. I dipendenti in occasione del quarantesimo anniversario della ditta hanno voluto ringraziare personalmente i titolari per il loro operato in azienda. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La trevigiana Tecnoclimat festeggia quarant'anni di attività

TrevisoToday è in caricamento