menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La trevigiana Tecnoclimat festeggia quarant'anni di attività

Importante anniversario per la ditta trevigiana specializzata in impianti di riscaldamento e climatizzazione. Una realtà divenuta leader del settore in tutta la Marca

TREVISO La ditta Tecnoclimat Srl, costituita nel 1978, è sul mercato da quarant'anni occupandosi di impianti di riscaldamento e climatizzazione. Durante tutti gli anni della sua attività si è sempre distinta per professionalità, adeguandosi nel tempo all’andamento dei mercati e formandosi nella continua evoluzione della tecnologia del settore, investendo risorse nella formazione in modo da poter offrire il miglior servizio possibile alla clientela.

Essendo una società di assistenza tecnica del marchio Riello, tra i leader in Italia nel settore della produzione di caldaie, bruciatori, prodotti per il riscaldamento e condizionamento, Tecnoclimat ha seguito negli anni impianti industriali, civili condominiali e privati, impianti sportivi e impianti pubblici. In questi quarant'anni la ditta ha operato prevalentemente nel comune di Treviso e nei comuni limitrofi, con collaborazioni sporadiche nelle province di Belluno, Padova, Vicenza e Venezia raggiungendo una clientela sempre più vasta. Oggi l'azienda guarda al futuro con caparbietà e nuove energie per un sempre più fiorente sviluppo, dando prestigio ad un nome e un marchio ormai conosciuti in tutto il territorio. I dipendenti in occasione del quarantesimo anniversario della ditta hanno voluto ringraziare personalmente i titolari per il loro operato in azienda. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Conegliano dà l'addio a "Mamma Africa": morta per Covid a 50 anni

Attualità

Covid, è morto Mario Guizzon: cognato di Tina Anselmi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento