rotate-mobile
Aziende Villorba

Treviso in rosa: 32 colleghe dell'azienda Dba Group correranno a sostegno della Lilt

Splendida iniziativa da parte di un gruppo di colleghe e amiche dell'azienda con sede a Villorba. Il prossimo 5 maggio correranno insieme contro la lotta ai tumori

Tutte colleghe tra loro in Dba Group, sono 32 (nella foto una loro rappresentanza) le donne che parteciperanno domenica 5 maggio alla quinta edizione di Treviso in Rosa, e riconoscibili per la bandana con i colori della società di Villorba.

Il gruppetto si è formato tra una pausa caffè e un’altra, ed è cresciuto con gli scambi via mail. Sono state coinvolte donne che amano lo sport, socializzare e rafforzare l’amicizia, uno stile di vita sano e la serietà in ogni impegno: si sono infatti già ritrovate tutte insieme per gli allenamenti di preparazione alla corsa. La molla che ha fatto scattare la coesione tra loro è la finalità della Treviso in Rosa: il sostegno alla sezione provinciale della Lilt per l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici alle terapie. In casa Dba Group la lotta al tumore è un tema molto sentito. La partecipazione è stata sostenuta dalla società dei fratelli De Bettin, già presenti anche in altre organizzazioni sportive trevigiane, prima fra tutte la TrevisoBasket.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso in rosa: 32 colleghe dell'azienda Dba Group correranno a sostegno della Lilt

TrevisoToday è in caricamento