Aziende » Varie » »

Bardin Garden Store, il più grande centro giardinaggio della provincia di Treviso

Bardin Garden store è il più grande centro giardinaggio della provincia di Treviso e si estende su una superficie di più di 30000 mq totali comprese le aree di produzione, 7000 mq di impianti coperti e condizionati aperti al pubblico, un esteso vivaio esterno, ed un attrezzato ed ampio parcheggio, il tutto per offrire ai propri clienti ogni comodità in un ambiente pulito e sereno.

Oltre ad una vastissima scelta di piante e fiori stagionali, propone un reparto per il confezionamenti di piante e fiori, un fornitissimo reparto barbecue con tutti i più conosciuti marchi del mondo del barbecue e tantissimi accessori, un ambio showroom dedicato all'arredo giardino, un reparto dedicato agli articoli per giardinaggio, un reparto dedicato alla cura delle piante e farmacia, una vasto assortimento di vasi di ogni genere e forma, un'ampio reparto dedicato al mondo pet ed animaleria, un reparto dedicato ai fiori artificiali, un magnifico corner dedicato alla candele profumante e non solo, un corner dedicato all'home decor ed una fornitissima fioreria con una serra climatizzata per conservare i fiori recisi.

Ma Bardin Garden store non è solo questo. In realtà Bardin è oramai diventato famoso per il Paese del Natale, un vero e proprio villaggio di natale che viene realizzato ogni anno ed aperto al pubblico in genere verso la fine di ottobre. In questo meraviglio percorso si possono trovare moltissimi addobbi natalizi e meraviglio allestimenti con magnifici alberi di natale caratterizzati da tanti temi diversi. 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento