Aziende » Varie » »

Bardin Garden Store, il più grande centro giardinaggio della provincia di Treviso

Bardin Garden store è il più grande centro giardinaggio della provincia di Treviso e si estende su una superficie di più di 30000 mq totali comprese le aree di produzione, 7000 mq di impianti coperti e condizionati aperti al pubblico, un esteso vivaio esterno, ed un attrezzato ed ampio parcheggio, il tutto per offrire ai propri clienti ogni comodità in un ambiente pulito e sereno.

Oltre ad una vastissima scelta di piante e fiori stagionali, propone un reparto per il confezionamenti di piante e fiori, un fornitissimo reparto barbecue con tutti i più conosciuti marchi del mondo del barbecue e tantissimi accessori, un ambio showroom dedicato all'arredo giardino, un reparto dedicato agli articoli per giardinaggio, un reparto dedicato alla cura delle piante e farmacia, una vasto assortimento di vasi di ogni genere e forma, un'ampio reparto dedicato al mondo pet ed animaleria, un reparto dedicato ai fiori artificiali, un magnifico corner dedicato alla candele profumante e non solo, un corner dedicato all'home decor ed una fornitissima fioreria con una serra climatizzata per conservare i fiori recisi.

Ma Bardin Garden store non è solo questo. In realtà Bardin è oramai diventato famoso per il Paese del Natale, un vero e proprio villaggio di natale che viene realizzato ogni anno ed aperto al pubblico in genere verso la fine di ottobre. In questo meraviglio percorso si possono trovare moltissimi addobbi natalizi e meraviglio allestimenti con magnifici alberi di natale caratterizzati da tanti temi diversi. 


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento