menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dalla Georgia a Montebelluna per una visita al Museo dello scarpone

Nei giorni scorsi la delegazione dell'agenzia governativa Enterprise Georgia è arrivata a Montebelluna per incontrare i rappresentanti dello Sportsystem trevigiano e stringere importanti accordi

MONTEBELLUNA Venerdì 22 settembre, all’interno di una settimana di visite nei centri industriali e tecnologici del Triveneto, la delegazione dell’agenzia governativa “Enterprise Georgia” ha voluto visitare il Museo dello scarpone e della calzatura sportiva, simbolo dell’imprenditoria del distretto dello Sportsystem, e stabilire i primi contatti con le imprese del territorio specializzate nella produzione di calzature e abbigliamento sportivo tramite una serie di incontri B2B con il presidente dell’Associazione dello Sportsystem, Patrizio Bof, ed alcuni associati in rappresentanza del mondo creativo ed industriale locale. 

L’agenzia “Enterprise Georgia” è il partner operativo del Progetto “Produce in Georgia” istituito nel 2014 dal Ministero dell’Economia e dello Sviluppo Sostenibile della Georgia. L’agenzia promuove e sostiene nuove imprese che vogliono investire e stabilire una propria sede in Georgia. Si occupa inoltre delle relazioni fra imprese straniere e amministrazioni statali al fine di favorire l’accesso e l’efficacia degli investimenti stranieri sul proprio territorio. Durante la recente visita, “Enterprise Georgia” ha voluto sottolineare le potenzialità della Georgia quale base per investimenti produttivi nel settore della produzione calzaturiera ed accessori sportivi e non. Tra i marchi internazionali che hanno già percorso questa strada si possono annoverare Adidas, Puma, Zara, Tommy Hilfigher e Moncler. Al momento si sta verificando l’interesse delle aziende dell’Associazione dello Sportsystem al fine di approfondire le proposte presentate dalla delegazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Aziende

Migliori parrucchieri d'Italia: ecco i trevigiani al top

social

Le voci più belle del Festival di Sanremo sono venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento