Aziende » Regali » »

Zambon Fiori

  • / Fiori freschi, piante, oggetti ornamentali. Servizio di consegna a domicilio a Treviso e provincia.
  • Via E. Rota · 11 · Treviso · 31100 Santa Maria del Rovere / Vai alla Mappa
  • Mostra telefono

Nel 1990, vicino al centro storico di Treviso apriva una nuova fioreria. Non una fioreria qualunque: chi entrava, veniva accolto in un’oasi colorata fatta di fiori dalle mille tinte, di carta regalo di ogni tinta e di nastri variopinti.

Da subito molti curiosi si spinsero alla scoperta della boutique, affascinati dalle meravigliose orchidee, dalle rose rosse e dalle piante di azalea, ma anche dalla creatività dei due proprietari che con i loro bouquet ed i loro sorrisi scaldavano il cuore di ogni persona.

Sorriso, puntualità e cura del dettaglio: ecco quali tratti li hanno contraddistinti fino ad oggi.

Zambon Fiori crea allestimenti e addobbi floreali originali e personalizzati per matrimoni, cerimonie, convegni, manifestazioni fieristiche, meeting, ricevimenti in abituazioni private. Progetta allestimenti di terrazzi e di piccoli giardini, mettendo a punto impianti completi di irrigazione e si prende cura del tuo spazio verde con opere di manutenzione continuative. 

La fioreria ha attivato anche uno shop online www.fioreriazambonfiori.com dove si possono ordinare composizioni di fiori freschi, piante e oggetti ornamentali comodamente dal proprio pc o telefono. Inoltre è attivo il servizio di consegna a domicilio a Treviso e provincia. 

Da poco la fioreria ha installato un distributore di fiori freschi all'esterno del negozio aperto 24/7.. il primo a Treviso! In soli 60 secondi è possibile acquistare il prodotto desiserato tramite bancomat, carta di credito o contanti.

Ricapitolando, è possibile ordinare secondo i seguenti modi:

➡️ Inviando un Whatsapp al numero 329 9178426

➡️Telefonando allo 0422 421043

➡️Visitando lo shop online https://www.fioreriazambonfiori.com/shop/

➡️Scrivendo a info@fioreriazambonfiori.com


Informazioni

Sono il titolare dell'azienda: voglio apportare delle modifiche

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Potrebbe Interessarti

Torna su
TrevisoToday è in caricamento