rotate-mobile
TrevisoToday

Batty, mascotte del Gruppo Battistolli, arriva a San Biagio di Callalta

Il 16 ottobre 2013, dalle ore 10:00 alle 13:30 sarà in provincia di Treviso a San Biagio di Callalta, ospite delle Scuole Elementari di Olmi. Batty incontrerà circa 180 bambini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Due lunghe orecchie, un cappello blu e tanta voglia di far sorridere i bambini senza rinunciare all'educazione di cui hanno bisogno ogni giorno, questo è Batty, mascotte del Gruppo Battistolli che da qualche mese ha iniziato il suo viaggio nelle scuole venete.

Il 16 ottobre 2013, dalle ore 10:00 alle 13:30 sarà in provincia di Treviso a San Biagio di Callalta, ospite delle Scuole Elementari di Olmi. Batty incontrerà circa 180 bambini ai quali consegnerà il decalogo "10 in sicurezza" contenete alcune regole utili per tutelare la propria persona a casa, a scuola e nei luoghi pubblici. Non sporgersi dalle finestre, indossare il caschetto prima di salire in bicicletta, non parlare con gli sconosciuti sono solo alcuni dei punti con cui Batty si confronterà con i bambini cercando di coinvolgerli appieno in questo percorso divertente, ma allo stesso tempo estremamente importante per la loro crescita.

Il Presidente del Gruppo Battistolli, ha dichiarato: "Il progetto 10 in Sicurezza rappresenta un modo per dare un segno tangibile della nostra presenza sul territorio in quella fondamentale attività che è rappresentata dalla tutela della sicurezza dei cittadini, soprattutto i più giovani, maggiormente esposti a rischi e pericoli. Con la sua distribuzione intendiamo affermare e continuare a divulgare quei valori che da oltre 50 anni sono la chiave del successo del nostro Gruppo: la serietà e la sicurezza"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Batty, mascotte del Gruppo Battistolli, arriva a San Biagio di Callalta

TrevisoToday è in caricamento