rotate-mobile
Blog

200 mila bottiglie di Prosecco Bottega per lo scudetto del Napoli

In virtù dell'accordo tra Aurelio De Laurentiis e Sandro Bottega siglato due anni orsono, sono partite oggi, alla volta di Napoli, 200 mila bottiglie di Prosecco Napoli Calcio, per festeggiare lo scudetto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Non è facile sentire che in un solo giorno arrivino in una città ben 200 mila bottiglie di vino, Prosecco nel caso specifico. Ma i miracoli, qualche volta,m San Gennaro riesce a farli e così nella città partenopea stanno per arrivare 200 mila bottiglie, in 4 versioni diverse, di Prosecco Bottega nelle speciali bottiglie in vetro azzurrato, con serigrafato lo scudetto oppure in versione Premium da 1,5 litri e mezzo, in astuccio da regalo o, per ultimo, quelle Vip tutte dorate per le cerimonie ufficiali. A Napoli tutti sembrano impazziti per questo scudetto e a farne tesoro ssembra sia soprattutto Bottega che per la realizzazione di queste bottiglie dovrebbe ricavare quasi 3 milioni di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

200 mila bottiglie di Prosecco Bottega per lo scudetto del Napoli

TrevisoToday è in caricamento