rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog

Alessandro Benetton debutta in una nuova serie social: "Oh my generation!"

L'imprenditore trevigiano ha pubblicato venerdì 12 novembre il primo episodio di un nuovo format "social" su Instagram. Il primo episodio era stato registrato in presenza lo scorso 24 ottobre in 21 WOL a Milano

Venerdì 12 novembre, alle ore 14:30, Alessandro Benetton ha presentato sui suoi canali social il primo episodio di un nuovo format dal titolo "OMG! Oh My Generation"

Si tratta della declinazione della rubrica #uncaffèconAlessandro con la presenza di altri ospiti e del pubblico. L’evento si è tenuto lunedì 24 ottobre in 21 WOL a Milano, il nuovo esperimento di albergo innovativo di Alessandro Benetton col fratello Mauro Benetton. La struttura, in zona Piola, è ormai diventata luogo di ritrovo per artisti, giornalisti e creator. Da qualche mese è infatti stato lanciato un nuovo calendario di eventi denominato “House of Stories”. Un contenitore di appuntamenti e contenuti, costruito come una vera e propria casa capace di far vivere sotto lo stesso tetto racconti e prospettive diverse. Dalla musica all’arte, fino ai talk e agli incontri speciali. Durante l’evento, Alessandro si è raccontato con lo youtuber Marcello Ascani e lo studente Andrea Baiocco (scelto attraverso un bando di selezione tra i migliori studenti delle università di economia milanesi), chiacchierando di fronte ad una platea di imprenditori e studenti. L’obiettivo del format è proprio quello di mettere tre generazioni a confronto.

261170da-4f48-4304-85ff-551d1dedf005-2

Alessandro Benetton presenta così il primo episodio: «Ci sono alcune domande che qualsiasi imprenditore ha sentito almeno una volta nella propria carriera: quali sono i maggiori ostacoli per chi vuole fare impresa? Quali le paure da affrontare? È giusto colonizzare Marte? Insomma, dei classici. Nel primo appuntamento di #OhMyGeneration abbiamo provato a rispondere a questi interrogativi ancestrali portando tre punti di vista differenti: quello dell’imprenditore esperto (anziano non mi piaceva), quello del giovane imprenditore (@marcelloascani) e quello dell’imprenditore che verrà (@_andreabaiocco)».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Benetton debutta in una nuova serie social: "Oh my generation!"

TrevisoToday è in caricamento