rotate-mobile
Blog Asolo

L'Ama Music Festival chiude la line-up con l'ucraina Nastia e l'annuncio di un secret show

Nuova raffica di annunci per il giovane festival asolano pronto a dare spettacolo dal 22 al 27 agosto. In arrivo nella Marca tantissimi protagonisti della scena elettronica internazionale

ASOLO La musica elettronica è sempre stata un elemento fondamentale nella variegata programmazione di AMA Music Festival. Per rispettare questa tradizione quindi, gli organizzatori del festival hanno deciso di presentare sul palco della kermesse trevigiana un'artista giovane e molto promettente.

Stiamo parlando di Nastia, talentuosa musicista proveniente da un piccolo villaggio dell'Ucraina che negli ultimi tre anni ha letteralmente conquistato le consolle di tutto il mondo e i palchi dei maggiori festival internazionali.  La sua esibizione sul mainstage è prevista per giovedì 24 agosto a chiusura di una notte matta con Mac DeMarco, Colombre e Miss Chain & The Broken Heels. Davvero niente male per il festival asolano che ha da poco annunciato anche il progetto Electric Stage in collaborazione con Deeperfect e Overstreet. Tra gli artisti in programma ci saranno Nakadia / Da Vid / Overstreet Showcase (visibili a ingresso incluso nel costo del biglietto del Day 5). Andrea Oliva "Official" / Stefano Noferini / Larsen Factory, visibili con un biglietto d'ingresso del costo di 15€ acquistabile direttamente in cassa. Electric Stage si trova all'interno del parco di Villa Razzolini Loredan, a poche centinaia di metri da Asolo City Park. Una location fantastica per ballare sotto le stelle della notte asolana.

E le sorprese non finiscono qui. Venerdì 21 luglio nella suggestiva cornice di Villa Caffo a Rossano Veneto, il Festival asolano si presenterà al suo pubblico con uno speciale secret show a ingresso gratuito. L'inizio della serata è previsto per le ore 19. Nessun indizio, per ora, sull'identità dell'artista invitato a esibirsi sul palco. Gli organizzatori dal canto loro promettono una serata imperdibile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Ama Music Festival chiude la line-up con l'ucraina Nastia e l'annuncio di un secret show

TrevisoToday è in caricamento