rotate-mobile
Blog Pieve di Soligo / Via Brando Brandolini

Pieve di Soligo: ecco il ristorante-paninoteca aperto 24 ore su 24 il venerdì e il sabato

"Art 688 Taste Bar" di Solighetto è un locale unico nella zona nato da un'idea dell'imprenditrice Marika Baccicchetti: "Obiettivo puntare sulla qualità e su prodotti a km zero"

PIEVE DI SOLIGO Un ristorante-paninoteca aperta 24 ore su 24 nelle giornate di venerdì e sabato: questa una delle caratteristiche più innovative di ART 688 Taste Bar, locale di Solighetto (si trova in via Brando Brandolini 107) avviato da qualche tempo e nato da un'idea dell'imprenditrice Marika Baccicchetti.

Spuntini, panini ma anche piatti tipici di un normale ristorante. A pranzo è possibile mangiare seguendo il menu fisso del giorno, preparato con ingredienti freschi e a chilometro zero e utilizzando gli ingredienti di stagione. La domenica poi, per una giornata rilassante e diversa dal solito, la scelta si fa più varia con la possibilità di un menu alla carta. La sera, quando hai voglia di uscire per divertirti e per trascorrere un po’ di tempo in compagnia e in allegria, Art 688 Taste Bar diventa paninoteca, con portate gustose, come gli hamburger e i club sandwich, tutto rigorosamente fatto artigianalmente. 

FullSizeRender-26-01-17-05-56-2

Art 688 Taste Bar è un locale nuovo non solo nella gestione, ma soprattutto nello spirito: ristorante e paninoteca, con la volontà di utilizzare solo la migliore carne locale e con un'offerta differenziata capace di venire incontro ai gusti e alle esigenze di ogni tipologia di cliente: da chi cerca una rapida e gustosa pausa pranzo a chi la sera esce per divertirsi mangiando un panino e ascoltando buona musica. 

IMG_8886-26-01-17-05-54-2

"Si punta tutto sulla qualità -spiega Marika Baccicchetti- qualità del personale, qualità del cibo, qualità del tempo trascorso nel locale. La qualità del personale si traduce nello staff che, benché il locale sia di nuova apertura, ha alle spalle una lunga esperienza nei servizi di ristorazione. La qualità del cibo è assicurata dall’uso esclusivo di prodotti locali, a km 0, utilizzando solo carne italiana la cui preparazione, soprattutto nel caso degli hamburger, è realizzata direttamente nella nostra cucina. Infine, la qualità del tempo passato insieme a noi viene assicurata non solo dal gusto dei nostri piatti, ma anche da un locale confortevole, divertente e adatto davvero a tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pieve di Soligo: ecco il ristorante-paninoteca aperto 24 ore su 24 il venerdì e il sabato

TrevisoToday è in caricamento