Aurora Ramazzotti all'Osteria senz'oste: «Qui è un paradiso»
La figlia di Michelle Hunziker ha trascorso il weekend in Veneto con il fidanzato Goffredo Cerza. Prima una visita a Venezia, poi il passaggio nella Marca tra le colline del Prosecco
Domenica sulle colline trevigiane per Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha trascorso il fine settimana tra le meraviglie del Veneto.
Immancabile la visita a Venezia (con tanto di giro in gondola sotto il Ponte dei Sospiri) e alla coloratissima isola di Burano. Domenica 19 luglio la coppia si è spostata in provincia di Treviso per una visita alle colline del Prosecco, patrimonio Unesco. Valdobbiadene e dintorni hanno subito conquistato Aurora e Goffredo. Il reportage della loro domenica è finito ovviamente sul profilo Instagram "Therealauroragram" che vanta quasi due milioni di follower. La coppia si è fermata all'Osteria senz'oste dove è stata ricevuta dal titolare Cesare De Stefani che li ha accolti con bottiglie di vino e salumi locali. Aurora e Goffredo hanno pubblicato vari video dalla celebre osteria: dal panorama con vista sulle colline di Valdobbiadene fino al diverente momento dell'apertura, da parte di Aurora, di una bottiglia di Prosecco. Finito l'aperitivo, Aurora e Goffredo hanno fatto tappa al ristorante Ca' del Poggio per un pranzo tra amici e hanno concluso la loro visita nella Marca a Castelbrando dove hanno visitato l'ex castello per poi arrivare all'agriturismo La Dolza dove hanno terminato il soggiorno trevigiano con un giro a cavallo. «Qui è un paradiso» ha detto Aurora ai suoi fan, consigliando loro una visita a Castelbrando. Il rischio di perdere il treno del ritorno ha costretto la coppia a una partenza anticipata dal ranch "La Dolza". «Ma torneremo» assicura la figlia di Michelle Hunziker prima di lasciare la Marca. Un weekend da ricordare tra le bellezze della provincia.
In Evidenza
-
Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»
-
Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»
-
Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»
-
Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»