Aurora Ramazzotti all'Osteria senz'oste: «Qui è un paradiso»

La figlia di Michelle Hunziker ha trascorso il weekend in Veneto con il fidanzato Goffredo Cerza. Prima una visita a Venezia, poi il passaggio nella Marca tra le colline del Prosecco

Aurora Ramazzotti e il fidanzato all'Osteria senz'oste

Domenica sulle colline trevigiane per Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha trascorso il fine settimana tra le meraviglie del Veneto.

aurora-oster-2

Immancabile la visita a Venezia (con tanto di giro in gondola sotto il Ponte dei Sospiri) e alla coloratissima isola di Burano. Domenica 19 luglio la coppia si è spostata in provincia di Treviso per una visita alle colline del Prosecco, patrimonio Unesco. Valdobbiadene e dintorni hanno subito conquistato Aurora e Goffredo. Il reportage della loro domenica è finito ovviamente sul profilo Instagram "Therealauroragram" che vanta quasi due milioni di follower. La coppia si è fermata all'Osteria senz'oste dove è stata ricevuta dal titolare Cesare De Stefani che li ha accolti con bottiglie di vino e salumi locali. Aurora e Goffredo hanno pubblicato vari video dalla celebre osteria: dal panorama con vista sulle colline di Valdobbiadene fino al diverente momento dell'apertura, da parte di Aurora, di una bottiglia di Prosecco. Finito l'aperitivo, Aurora e Goffredo hanno fatto tappa al ristorante Ca' del Poggio per un pranzo tra amici e hanno concluso la loro visita nella Marca a Castelbrando dove hanno visitato l'ex castello per poi arrivare all'agriturismo La Dolza dove hanno terminato il soggiorno trevigiano con un giro a cavallo. «Qui è un paradiso» ha detto Aurora ai suoi fan, consigliando loro una visita a Castelbrando. Il rischio di perdere il treno del ritorno ha costretto la coppia a una partenza anticipata dal ranch "La Dolza". «Ma torneremo» assicura la figlia di Michelle Hunziker prima di lasciare la Marca. Un weekend da ricordare tra le bellezze della provincia.

la-dolza-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Veneto zona arancione per un'altra settimana: «Penalizzati dall'ospedalizzazione»

  • Covid: l'intestino può essere responsabile della gravità e della risposta immunitaria

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento