rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Blog Mogliano Veneto

"Bebe Vio si sposa": l'indiscrezione che scatena il gossip

La campionessa paralimpica moglianese starebbe pensando di convolare a nozze con il suo fidanzato, il sedicente calciatore Gianmarco Viscio

Bebe Vio è molto riservata. A settembre il settimanale Chi era riuscito a fotografarla in compagnia di quello che sembrava il suo compagno, il calciatore Gianmarco Viscio, poi nulla più. Sui social non ci sono foto di loro due insieme, ma proprio il magazine, in edicola questa settimana, ha dato un annuncio inaspettato. La coppia sarebbe particolarmente felice e i due "hanno confidato ai più intimi amici il desiderio di convolare a nozze. Il loro sogno potrebbe diventare realtà già il prossimo anno". I due quindi, secondo queste voci e in base a quanto riportato da Today, sarebbero pronti a fare il grande passo. 

A settembre, nelle foto del settimanale, i due si erano concessi un aperitivo al tramonto e qualche dolcezza tra carezze e abbracci. La relazione non è mai stata confermata in questi mesi ma stando alle indiscrezioni i due vorrebbero ufficializzare in grande stile il loro amore. Gianmarco Viscio è un giocatore dilettante di calcio a otto, nel 2020 era in una squadra di serie B, il George Best Team.

Un dolce momento tra Bebe e il fidanzato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bebe Vio si sposa": l'indiscrezione che scatena il gossip

TrevisoToday è in caricamento