rotate-mobile
Blog Conegliano / Viale dello Sport, 2

Bryan Adams in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano

Il rocker canadese ha annunciato il suo ritorno in Italia con un esclusivo tour di tre date. Il 5 dicembre 2022 la tappa coneglianese, firmata da "DuePunti Eventi". Biglietti in vendita

Bryan Adams in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano. Il rocker canadese tornerà in Italia per un esclusivo tour di tre date, con una tappa veneta il 5 dicembre 2022, firmata da DuePunti Eventi.

Dopo quasi due anni e mezzo i fans Italiani potranno quindi riabbracciare il celebre songwriter che porterà sul palco i brani del nuovo album “So Happy It Hurts”, in uscita a marzo, che andranno ad aggiungersi alle tante hits con cui Bryan Adams ha occupato le classifiche di tutto il mondo negli ultimi 40 anni. Da Heaven a Summer of 69, da Please Forgive Me a "I do it for you", la carriera di Bryan Adams è costellata di canzoni rimaste nei cuori anche del pubblico Italiano. Una serata di puro rock per un esclusivo tour italiano di sole tre date che rappresenta già uno degli eventi live più attesi della stagione 2022. 

Bryan Adams è uno dei musicisti live più entusiasmanti del mondo, le sue performance energiche, la sua naturale presenza scenica e la sua voce incredibile sono garanzia di emozione e divertimento. L’influenza di Adams si estende per quattro decenni durante i quali ha fatto uscire 14 album. L’ultimo suo lavoro, "Shine a Light", la cui title track è stata scritta insieme ad Ed Sheeran, ha debuttato al numero 1 della album charts nel marzo del 2019. Le sue capacità di songwriter gli hanno assicurato numerosi premi e riconoscimenti tra cui 3 Nominations agli Oscar, 5 nominations ai Golden Globe e 1 Grammy Award.

Info & prezzi

Posto in piedi: 43 euro + diritti di prevendita
Posto in piedi early check-in: 52 euro + diritti di prevendita
Tribuna Sinistra/ Destra: 60 euro + diritti di prevendita
Tribuna centrale: 75 euro + diritti di prevendita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bryan Adams in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano

TrevisoToday è in caricamento