Lavoro, aperitivo e pranzo: a Ca' dei Loff nasce lo smart working in osteria

Nel noto locale di Cison di Valmarino i proprietari vi aspettano con una bellissima proposta: voi lavorate al tavolo e loro vi delizieranno con una bella colazione, un aperitivo e il pranzo

L'osteria Ca' dei Loff

Lavoro, aperitivo e pranzo in un'unica location? Da oggi è possibile all'osteria Ca' dei Loff di Cison di Valmarino che, visto il periodo storico che stiamo vivendo, ha organizzato un'esperienza che solo in un luogo magico come il Veneto si può pensare di fare, ovvero lo smart working in osteria!

Ma come funziona questa nuova proposta che unisce il dovere al dilettevole? A spiegarlo sono direttamente i titolari dell'osteria: «Dal martedì al venerdì chiunque può venire a lavorare qui a Ca' dei Loff: il cliente lavora e noi pensiamo a tutto il resto, iniziando con il portare un'ottima colazione con cappuccino e brioches e poi, verso le ore 11, ecco l'ora dell'aperitivo veneto con un calice di vino (o uno spritz) e una focaccina...Ma non è finita qui, perché per pranzo offriamo un primo, un secondo o un'insalatona, con acqua e vino».

Insomma, un'offerta davvero particolare e conveniente visto che il costo complessivo per la postazione lavoro (disponibili molteplici tavoli, anche in condivisione) e per la soddisfazione del palato è di soli 17 euro, comprensivi anche di corrente elettrica e wifi. E poi, nel caso si voglia staccare ogni tanto e stare all'aria aperta cosa c'è di meglio di una camminata nel bellissimo borgo di Cison di Valmarino? Attenzione però, i posti sono limitati ed è obbligatorio prenotare almeno il giorno prima. «Lavorando in un ambiente bellissimo darete una mano anche a noi. Vi aspettiamo!» concludono i titolari.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Corre in strada nuda e insanguinata: i residenti chiamano la Polizia

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento