rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog San Pietro di Feletto

Novità a Ca' del Poggio: da oggi via libera anche ai matrimoni civili

Una delibera dell’Amministrazione comunale permetterà di celebrare matrimoni civili e costituire unioni civili nella nota struttura di San Pietro di Feletto

Un “sì” tra le colline del Prosecco. L’amministrazione comunale di San Pietro di Feletto, con una delibera di giunta, ha concesso la possibilità di sposarsi civilmente fuori dalla sede municipale: alcune strutture ricettive del territorio felettano potranno così ospitare la celebrazione di matrimoni e la costituzione di unioni civili.

Il ristorante Ca’ del Poggio e l’adiacente hotel Villa del Poggio sono pronti a diventare cornice del momento più indimenticabile nella vita di una coppia. Ed è prevedibile che saranno molti gli innamorati a scegliere la struttura ricettiva della famiglia Stocco per un matrimonio davvero “fuori dal Comune”. 

A Ca’ del Poggio incontreranno la cucina marinara dello chef Marco Stocco e l’eleganza dell’Hotel Villa del Poggio, una struttura dotata di ogni comfort (tra cui una spettacolare terrazza panoramica e la piscina riscaldata) che dal 2013, anno in cui è stato inaugurato, si integra alla perfezione con l’ospitalità offerta dal ristorante.

E poi, a fare la differenza, c’è il meraviglioso contesto delle colline del Prosecco, dal 2019 riconosciute Patrimonio Mondiale dell’Umanità: atmosfere e panorami che attirano visitatori da ogni parte del pianeta e dove anche il giorno del fatidico “sì” non mancherà di colorarsi di una luce particolare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novità a Ca' del Poggio: da oggi via libera anche ai matrimoni civili

TrevisoToday è in caricamento