rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog Conegliano

Caparezza annuncia dieci nuovi concerti: tra questi una data anche nella Marca trevigiana

Il musicista pugliese arriverà alla Zoppas Arena di Conegliano nella serata di sabato 10 febbraio per presentare al pubblico il suo nuovo disco "Prisoner 709": spettacolo assicurato

CONEGLIANO Dopo una prima serie di concerti svelati nelle scorse settimane, Caparezza ha deciso di estedere il suo nuovo tour ad altre dieci città italiane per raggiungere un numero ancora maggiore di fan, sempre pronti a seguirlo nei suoi indimenticabili concerti dal vivo.

A tre anni di distanza da “Museica”, l'artista pugliese è tornato sulle scene musicali con l'album "Prisoner 709" (uscito il 15 settembre) e un nuovo tour nei palazzetti che partirà da Ancona il prossimo 17 novembre. Molti fan trevigiani erano però rimasti delusi, in un primo momento, per il fatto che la data più vicina alla nostra provincia fosse quella al Gran Teatro Geox di Padova. Come non detto: nella giornata di martedì 7 novembre l'artista ha annunciato dieci nuovi concerti in altrettante città italiane tra cui una data proprio nella Marca trevigiana. L'appuntamento da segnare in agenda è quindi per il prossimo 10 febbraio alla Zoppas Arena di Conegliano. La prima data per questa nuova parte di tour è stata programmata per il 7 febbraio al Palapanini di Modena, per poi raggiungere Forlì, Conegliano, Pescara, Reggio Calabria, Acireale, Taranto, Cagliari, Busto Arsizio e infine il PalaEvangelisti di Perugia dove si terrà l’ultimo concerto in programma nel 2018. I biglietti per il concerto di Conegliano saranno in vendita a partire dalle ore 11 di mercoledì 8 novembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caparezza annuncia dieci nuovi concerti: tra questi una data anche nella Marca trevigiana

TrevisoToday è in caricamento