Costretta a chiudere dopo tre mesi per il Coronavirus, Margherita chiede aiuto

L'appello della titolare di un negozio di abbigliamento per neonati e bambini in zona Pescheria a Treviso. Dopo aver aperto a fine 2019, il virus ha compromesso la sua attività

In foto la vetrina del negozio Charanga di Treviso

Era riuscita a coronare il suo sogno aprendo un negozio di abbigliamento per bambini nel cuore di Treviso ma l'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 ha compromesso la sua attività dopo solo 3 mesi dall'inaugurazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Charanga Treviso è un negozio di abbigliamento per bambini e neonati aperto in Via Palestro lo scorso 25 novembre. Il punto vendita  in zona Pescheria si occupa della vendita al dettaglio di indumenti per neonati e bambini da 0 a 14 anni, un brand spagnolo riconosciuto a livello internazionale. Alla guida del negozio c'è Margherita Brugnera, una ragazza di 20 anni che, con impegno e dedizione era riuscita a ottenere un riscontro molto positivo nella clientela trevigiana. A causa dell’emergenza legata al Coronavirus il negozio è stato costretto a sospendere l’attività, dopo soli tre mesi dall'inaugurazione. Margherita non si è persa d'animo, mantenendo un filo diretto con la clientela attraverso i canali social del negozio. La merce viene esposta virtualmente al pubblico attraverso video e foto e può essere scelta ed ordinata mediante una video-chiamata o una chat e infine può essere ricevuta direttamente a casa. Nonostante questo il contraccolpo economico subito a causa della chiusura obbligatoria poche settimane dopo l'inaugurazione. Grazie alla nuova ordinanza regionale però, Margherita ha potuto riaprire il negozio al pubblico proprio in questi giorni. Per ordinanza del sindaco di Treviso il punto vendita sarà aperto il martedì e il mercoledì con i seguenti orari: 9.30-12.30 / 15-18 fino a nuove disposizioni (solo nella settimana in corso i giorni di apertura saranno martedì e venerdì).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Positivo al virus in piscina: tutti negativi i tamponi fatti dall'Ulss 2

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento