menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I Mini cantanti

I Mini cantanti

Mini cantanti in gara per diventare super star

Oltre 50 bambini dai 6 ai 14 anni sabato sera a Fossalta Maggiore di Chiarano per la conclusione dello spettacolo canoro “San Marco d’Incanto”

Laura Pausini ha iniziato la sua carriera artistica da giovanissima a pochi chilometri di distanza. Era il 1988 quando la pop star, ora conosciuta in tutto il mondo, vinceva a soli 14 anni il festival di San Donà di Piave con la canzone “Lasciami dormire”. A distanza di oltre 30 anni 50 bambini tenteranno di imporsi nel panorama canoro e magari, chissà, un giorno diventare anch’essi un cantante o una cantante da disco di platino. Lo faranno nel corso dello spettacolo “San Marco d’incanto” giunto alla quarta edizione che si tiene domani (sabato 27 aprile), alle 21.15, presso la struttura teatro tenda della festa di Fossalta Maggiore di Chiarano.

Si tratta della conclusione di un percorso artistico musicale per bambini dai 6 ai 14 anni iniziato a febbraio che vede coinvolti 50 bambini che saranno accompagnati da dei musicisti professionisti e da una rappresentanza del coro 7th Note Gospel Lab di Oderzo diretto dal maestro Manuel Ziroldo. I bimbi in questo periodo sono stati seguiti da 4 vocal coach e da un direttore artistico. Coinvolto anche un coro di ballo per le coreografie. Domani sera, sul palco di Fossalta Maggiore, porteranno 16 canzoni tra brani contemporanei e vecchi ricordi, il tutto con musica dal vivo. L'ingresso è libero

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento