rotate-mobile
Blog Centro / Piazza Pola

La cioccolateria "Miss Cholocat" riapre finalmente i battenti in Piazza Pola a Treviso

Il negozio riapre sabato 29 aprile in una nuova veste, quella di caffetteria, per proporre in esclusiva in città il caffè Kafa, uno dei caffè più pregiati al mondo

TREVISO Dopo tre settimane di chiusura per lavori, sabato 29 aprile riapre Miss Chocolat Emotion Store, la cioccolateria di Via Pola 4, nel cuore del centro storico. E riapre in una nuova veste, quella di caffetteria, per proporre ai suoi clienti il nuovo caffè Kafa, prodotto dalla Lavazza: un espresso gourmet monorigine, uno dei più pregiati al mondo.

“Quando, nelle mie ricerche dell’eccellenza dolciaria, mi sono imbattuta nel caffè kafa” - ci dice Angela Borini, alias Miss Chocolat – “ho voluto subito farlo conoscere anche a Treviso: è una sorta di 'caffè riserva', destinato ai veri intenditori, e sono lieta di essere la prima a proporlo nella nostra città”. Accanto ai nuovi tavolini della caffetteria, il negozio di Via Pola continuerà ad offrire il meglio del cioccolato in ogni sua forma (tra cui le  creazioni del pordenonese Peratoner, una delle 5 migliori cioccolaterie in Italia), e una attenta selezione di tè e prodotti di pasticceria, che gli hanno già assicurato la fiducia di una clientela attenta ed esigente. Tutti da Miss Chocolat quindi, per un viaggio sensoriale tra i semi di cacao e quelli del caffè.

IMG_8821-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cioccolateria "Miss Cholocat" riapre finalmente i battenti in Piazza Pola a Treviso

TrevisoToday è in caricamento