rotate-mobile
Blog Oderzo

Oderzo Fiorita: un concorso fotografico premia la foto con più "Mi piace" sui social

Durante la manifestazione nel centro di Oderzo, il Comune ha organizzato un concorso fotografico che regalerà 50 euro di buoni spesa a chi immortalerà le strade fiorite della città

ODERZO Sabato 1 e domenica 2 aprile Oderzo si addobba di fiori, con un evento ricco di vivaci proposte, per dare tutti insieme il benvenuto alla primavera. Dalle prime ore di sabato Piazza Grande sta ospitando numerosi espositori di fiori e piante per giardini e orti. I commercianti delle vie del centro, in particolare via Umberto I, hanno esposto la loro merce su bancarelle all'aperto con addobbi floreali ed interessanti soluzioni creative, sempre a tema floreale. Inoltre, in pescheria sarà possibile fare uno sfizioso spuntino con pesce fritto al cartoccio e birra. In chiusura dell'evento tanta musica dal vivo per intrattenere i partecipanti alla manifestazione.

In concomitanza con l'evento floreale si svolgerà anche un concorso fotografico "virale", a cui potrà partecipare liberamente chiunque, senza necessità di iscrizione. Saranno prese in considerazione le foto raffiguranti Oderzo Fiorita postate su facebook con l'hashtag #oderzofiorita. Gli autori delle tre foto che risulteranno essere le prime tre per numero di reazioni riceveranno un buono acquisto da 50€, spendibile presso i negozi del centro storico di Oderzo. Per partecipare c'è tempo fino alla tarda serata di domenica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oderzo Fiorita: un concorso fotografico premia la foto con più "Mi piace" sui social

TrevisoToday è in caricamento