CastelBrando ospita il cugino della Regina Elisabetta d'Inghilterra
Michael di Kent, 76 anni, membro della famiglia reale britannica, ha partecipato nei giorni scorsi alle celebrazioni per il centenario della Grande Guerra a Vittorio Veneto
In occasione della cerimonia per il centenario della Grande Guerra tenutasi a Vittorio Veneto lo scorso fine settimana, Michael di Kent, 76 anni, membro della famiglia reale britannica, figlio di George, duca di Kent e di Marina di Grecia e cugino di primo grado della regina Elisabetta ha scelto di alloggiare a Castelbrando.
Con lui, anche una rappresentanza del reggimento inglese della Honourable Artillery Company - una delle unità che combatterono sul fronte italiano nell'ultimo anno di guerra, e direttamente al comando della regina Elisabetta. La cena di gala riservata al principe e al suo entourage si è tenuta sabato sera alla presenza di numerose autorità tra cui il sindaco Roberto Tonon e l'ambasciatrice del Regno Unito in Italia Jill Morris. In mattinata invece, dopo la commemorazione tenutasi in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto, il catering di Castelbrando aveva servito il pranzo presso il Castello del Vescovo. Il principe è rimasto piacevolmente sorpreso dal castello e dalle bellezze del territorio e ha ringraziato per l’accoglienza, prima di ripartire per il Regno Unito nel tardo pomeriggio di domenica.
Qui sotto un'immagine della cena di gala tenutasi a CastelBrando