Home Festival punta sul trash: arrivano Elettra Lamborghini e la Dark Polo Gang

Nuovi annunci per il festival trevigiano che si terrà dal 29 agosto al 2 settembre. Tra i nomi appena svelati ci sono anche l'italiano Cosmo e il dj olandese Afrojack

Foto tratta da Google Immagini

TREVISO Sarà un sabato difficile da dimenticare quello che Home Festival sta organizzando in vista della sua nuova edizione in programma dal 29 agosto al 2 settembre. Dopo l'annuncio, nei giorni scorsi, del dj di fama internazionale Eric Prydz, gli organizzatori hanno deciso di svelare nuovi nomi per la notte del 1 settembre.

A farla da padrone sarà la musica all'insegna del divertimento più sfrenato con i grandi protagonisti provenienti dal mondo del trash televisivo e musicale italiano. Stiamo parlando della scoppiettante Elettra Lamborghini, reduce dai successi del programma "Riccanza" su Mtv e del suo primo singolo "Pem Pem". L'ereditiera maculata non sarà però la sola a dare spettacolo sul palco del festival. Insieme a lei ci sarà anche uno dei fenomeni più discussi della scena musicale italiana: la Dark Polo Gang, collettivo romano che unisce rap e trap con uno stile totalmente disruptive. La Gang può vantare l'introduzione del neologismo "bufu" (utilizzato come sinonimo per dire “ridicolo”) nel dizionario della lingua italiana Treccani. A Treviso porterà il singolo "British" e alcuni grandi successi come "Cono Gelato", "Sportswear" e molti altri. Ad affiancare Eric Prydz sul main stage sarà invece Afrojack. Il dj e producer olandese, considerato uno dei migliori al mondo, è pronto a far ballare tutto il pubblico di Casa insieme allo show degli italianissimi Cosmo e Myss Keta (la rapper mascherata e senza peli sulla lingua). Un programma a dir poco devastante per il sabato notte targato Home Festival. Entusiasti gli organizzatori della rassegna che, dopo gli ultimi annunci, hanno dichiarato alla stampa: "Tenetevi pronti, abbiamo ancora importanti nomi da svelare". Che la festa abbia inizio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la Ferrari del papà il figlio di mister Nice

  • Camionista trovato morto nel parcheggio del centro commerciale Arsenale

  • Lutto nel mondo del Prosecco: Orfeo Varaschin muore a 50 anni

  • Autotreno pieno di ghiaia si ribalta in strada: traffico in tilt

  • Camper sbanda e distrugge una balaustra del ponte di Vidor: gravi disagi al traffico

  • Fondi di caffè: non gettarli, ti sorprenderanno!

Torna su
TrevisoToday è in caricamento