rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

I Jalisse dedicano una canzone a Fedez: «Il nostro pensiero positivo»

Il celebre duo di Oderzo ha composto la musica del brano "L'Alchimista per sempre tuo cavaliere", storia di un padre che aiuta suo figlio a sconfiggere la malattia grazie all'amore

A pochi giorni dal video con cui Fedez ha annunciato di essere pronto ad affrontare un percorso di cure per risolvere un grave problema di salute, anche i Jalisse hanno voluto dedicare al rapper milanese uno speciale messaggio di vicinanza.

«In questo momento sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli» aveva spiegato Fedez prima di prendersi una breve pausa dai social. Migliaia i messaggi di vicinanza e solidarietà arrivati da celebrità e followers di tutto il mondo. Il duo di "Fiumi di parole" ha scritto a Fedez queste parole: «Abbiamo saputo che stai affrontando un momento complicato. Ci uniamo alla tua famiglia, ai tuoi fans e ai colleghi nel sostenerti. Tu che hai sempre aiutato gli altri, ora hai bisogno del calore e dell'affetto di tutti». Il messaggio accompagna il video della canzone "L'alchimista per sempre tuo cavaliere" storia di un padre che aiuta suo figlio a sconfiggere la malattia con l'unica medicina che un genitore può avere: l'amore. Il testo è stato scritto da Andrea Cappabianca mentre la musica è composta proprio dai Jalisse. «Forza Fedez, questo è il nostro pensiero positivo per te» concludono Alessandra e Fabio.

Video popolari

I Jalisse dedicano una canzone a Fedez: «Il nostro pensiero positivo»

TrevisoToday è in caricamento