rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Centro

Cinema, in Veneto film a 3 euro per tutti i martedì di novembre

Dopo il successo riscosso nel mese di ottobre con oltre 13mila spettatori complessivi in tutto il Veneto, la Regione annuncia un nuovo mese di proiezioni a prezzi ridotti da martedì 2 novembre

Dopo il successo di ottobre, con 25 sale coinvolte, oltre novanta film, 250 proiezioni e 13mila presenze complessive, prosegue in Veneto anche nel mese di novembre l’appuntamento con "La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema". Il progetto è realizzato in collaborazione con la Federazione italiana cinema d'essai (Fice) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale triveneta Agis. Tutti i martedì del mese, la rassegna consentirà al pubblico di vedere le ultime uscite cinematografiche, insieme a opere alternative ai grandi circuiti commerciali, accompagnate anche dal commento di un esperto.

Sono sei le sale trevigiane che, martedì 2 novembre, offriranno un’ampia selezione di film tra cui scegliere. A Treviso il Multisala Corso propone, alle 17.30 e 20.30, “A White White Day - Segreti nella nebbia” di Hlynur Palmason, un’intrigante storia di vendetta e amore incondizionato. Inoltre, sempre negli stessi orari si potrà assistere alla commedia “Una notte da dottore” di Guido Chiesa. Sempre a Treviso, il Multisala Edera propone alle 16, 19 e 21.45 “Respect” di Liesl Tommy. Il film racconta la straordinaria storia di una delle donne più incredibili di tutti i tempi: Aretha Franklin.

Spostandoci in provincia, al Multisala Cinergia di Conegliano troviamo, alle 17.30 e 20.40, "The Last Duel" di Ridley Scott con Matt Damon e Ben Affleck. Al Cinema Cristallo di Oderzo, alle 20 e 22, “La felicità degli altri” di Daniel Cohen, commedia francese corale sul significato profondo dell’amicizia. Cinema italiano al Multisala Verdi di Vittorio Veneto con, alle 17.30, 19.50 e 22, “Ariaferma” di Leonardo Di Costanzo, interpretato da Toni Servillo e Silvio Orlando. Infine, il Multisala Manzoni di Paese alle 21 proietta “No time to die” di Cary Joji Fukunaga. L'ultimo film di James Bond interpretato da Daniel Craig.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cinema, in Veneto film a 3 euro per tutti i martedì di novembre

TrevisoToday è in caricamento