rotate-mobile
blog Spresiano

"Sopra la techno": Francesca Michielin in concerto all'Odissea

La giovane cantante di Bassano del Grappa porterà, sabato 15 dicembre, il suo nuovo e rivoluzionario tour nella storica discoteca di Spresiano. Biglietti già in vendita

Il nuovo tour? di Francesca Michielin farà tappa nei principali club italiani da novembre a dicembre e vedrà l’amatissima artista di Bassano del Grappa calarsi in un nuovo set elettronico, dai ritmi trascinanti.

? ?
?Biglietti già disponibili su internet e in tutti i punti fisici dei club, in prevendita a partire da 14 euro con consumazione, a prezzo intero 18 euro con consumazione. ?Il nuovo tour di Francesca si presenta come un set elettronico interamente suonato e cantato dal vivo. Per l’occasione la Michielin ha remixato tutte le sue più grandi hit e alcuni brani contenuti nell’ultimo disco “2640” in chiave dance, sperimentando anche generi afrobeat e minimal techno.? ?Durante la performance, Francesca suonerà strumenti analogici come il basso elettrico, il synth Pad, il moog e il controller.? Il concerto inizierà alle 23:30 nella sala Anima Club. Uno spettacolo da non perdere.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sopra la techno": Francesca Michielin in concerto all'Odissea

TrevisoToday è in caricamento