rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog Salgareda

Il giovanissimo Francesco Carrer è il vincitore dell'edizione 2018 di Sanremo Junior

Al Teatro dell'Opera del Casinò si sono esibiti numerosi giovani artisti provenienti da tutta Italia, ma a spuntarla è stato l'11enne di Salgareda con una canzone di Beyoncé

SALGAREDA L'11enne Francesco Carrer, di Salgareda e già vincitore nel 2017 della 9^ edizione del concorso canoro "Canta tu in tour", è il vincitore dell'edizione 2018 del talent "Sanremo Junior" le cui finali si sono tenute nel weekend al Teatro dell'Opera del Casinò dove si sono esibiti numerosi giovani artisti provenienti da tutta Italia. A convincere la giuria è stata la sua esibizione sulle note di "Listen" di Beyoncé. La nona edizione del concorso, presentato dal noto speaker radiofonico Maurilio Giordana e che ha visto gareggiare 95 piccoli artisti, è stata così vinta dall'allievo della nota cantante e vocal coach Cheryl Porter. A premiare il ragazzo è stata, domenica mattina, il vicesindaco Costanza Pireri.

Soddisfattissima poi pure Carlotta Melchiori, insegnante di Francesco, che su Facebook scrive: "I miei allievi Francesco Carrer e Tia Johnson sono arrivati rispettivamente Primo e Seconda al concorso 'Sanremo Junior'...sono qui che piango dalla gioia per loro! Hanno studiato tantissimo, ci hanno messo l'anima, hanno affrontato tante selezioni con sacrifici, determinazione e costanza...sono orgogliosa di essere la loro insegnante! Francesco rappresenterà l'italia al prossimo contest internazionale!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giovanissimo Francesco Carrer è il vincitore dell'edizione 2018 di Sanremo Junior

TrevisoToday è in caricamento