rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Blog Centro / Viale Bartolomeo D'Alviano

Suoni di Marca sold out per Fulminacci: questa sera i Radiofiera

Da Sanremo alle Mura di Treviso: giovedì 5 agosto 700 spettatori hanno assistito allo show di Fulminacci. Questa sera e sabato le ultime due serate di Suoni di Marca con obbligo di Green Pass

Fulminacci fa il tutto esaurito a Suoni di Marca nell'ultima serata senza obbligo di Green Pass. Da venerdì 6 agosto per accedere all'area concerto sulle Mura sarà infatti obbligatorio esibire all'ingresso la certificazione verde.

Giovedì 5 agosto Fulminacci ha portato a Treviso il suo nuovo tour, accompagnando le canzoni del nuovo album ad alcuni dei suoi pezzi più famosi. Dopo l'inizio sulle note di "Forte la banda", Fulminacci ha fatto saltare il pubblico con "Canguro" e acceso la platea con "Una sera", illuminata dalle luci di centinaia di telefoni. Il pezzo sanremese "Santa Marinella" è stato cantato a squarciagola mentre "Tattica" l'hanno ballata quasi tutti i 700 spettatori accorsi sulle Mura. A divertire la platea anche l'ironia raffinata e la capacità di Fulminacci di creare con le sue canzoni un'atmosfera intima e familiare. Dopo un caloroso ringraziamento a tutti i presenti, l'artista ha concluso il concerto con il suo pezzo più ascoltato su Spotify e YouTube "Tommaso", chiamato a gran voce da tutti i fan che non hanno potuto fare a meno di alzarsi in un momento di grande allegria. Dopo la serata di ieri il festival sulle Mura di Treviso si avvia verso la conclusione: venerdì 6 agosto appuntamento tutto trevigiano con il concerto dei Radiofiera, e del chitarrista e compositore Tolo Marton. Sabato il gran finale con i Ministri per un'edizione davvero difficile da dimenticare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suoni di Marca sold out per Fulminacci: questa sera i Radiofiera

TrevisoToday è in caricamento