menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vincitori della prima edizione

I vincitori della prima edizione

Giardini fioriti, ad Altivole la seconda edizione del concorso

Torna il concorso dedicato ai balconi e ai giardini più curati del Comune. Il sindaco, Chiara Busnardo: «La novità è la categoria Vetrine Fiorite per le attività commerciali e produttive»

Hai un giardino, un balcone o una vetrina visibile dall’esterno? Hai voglia di contribuire a rendere più bello il territorio? Dopo il successo della prima edizione, torna a grande richiesta il concorso dedicato alla cura e alla bellezza di Altivole: “Giardini Fioriti”.

«Per promuovere la cura del verde e il rispetto del territorio, invitiamo i cittadini e le attività del paese a partecipare ad Altivole Fiorita» le parole del sindaco, Chiara Busnardo. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita ed è aperta a tutti: residenti, proprietari di seconde case o affittuari, sia nel capoluogo che nelle località o frazioni. I concorrenti sono chiamati a valorizzare con piante e fiori vetrine, balconi, terrazzi o giardini delle aree verdi, pubbliche e private. Cinque le categorie in gara. «Oltre a Giardini Fioriti, Balconi Fioriti, Borghi Fioriti e al concorso fotografico #ilmioangolofioritoAltivole la new entry è la categoria  Vetrine Fiorite, dedicata alle attività commerciali e produttive», annuncia la Sindaca Busnardo. «I concorrenti possono partecipare a una o più categorie». Iscrizioni entro sabato 15 maggio, mentre per il concorso fotografico la pubblicazione delle foto sui social network può avvenire entro il 31 maggio. I premi previsti non saranno in denaro ma in buoni acquisto presso alcuni esercizi commerciali di Altivole. Regolamento consultabile sul sito del Comune. Per info e iscrizioni: biblioteca@comune.altivole.tv.it

2^ edizione Giardini Fioriti-2

Info sul regolamento

Non è ammesso l’impiego di piante sintetiche o fiori finti di alcun genere. La valutazione per le categorie Giardini Fioriti, Balconi Fioriti, Borghi Fioriti e Vetrine Fiorite sarà effettuata attraverso alcuni sopralluoghi senza preavviso. I sopralluoghi riguarderanno solo l’area esterna, visibile a tutti. Per partecipare al concorso fotografico basterà pubblicare una foto (visibile a tutti) degli angoli fioriti dei giardini o terrazzi su Facebook o Instagram, aggiungendo il tag #ilmioangolofioritoAltivole @chiarabusnardo_sindaco. I concorrenti potranno partecipare con al massimo dieci post per utente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento