rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Blog

Giorgia e Kim, matrimonio da favola in Belgio: un sì contro i pregiudizi

Giorgia Sottana, cestista trevigiana di 33 anni, ha sposato nelle Fiandre la compagna Kim Mestdagh. Cerimonia da sogno, conclusa con una festa tra amici in uno chalet fuori città

Una bellissima coppia in campo ma soprattutto nella vita di tutti i giorni che, ai trofei vinti insieme, ha aggiunto ora due anelli simbolo di un legame consolidato dall'amore. Giorgia Sottana e Kim Mestdagh si sono sposate in Belgio nelle scorse ore.

giorgia-sottana-2-2-2

Per la cestista trevigiana 33enne, playmaker della Famila Schio, è stato il coronamento perfetto del suo sogno d'amore. Insieme a lei la compagna belga, classe 1990, con cui è fidanzata da otto anni. Entrambe sono apparse elegantissime e al settimo cielo nelle foto trapelate dalla cerimonia. Il matrimonio è stato celebrato nelle Fiandre, a Yprese, città natale di Kim Mestdagh. In Italia, infatti, le due giovani avrebbero potuto suggellare solo un'unione civile e non un vero e proprio matrimonio. Dopo la cerimonia i festeggiamenti sono continuati in uno chalet fuori città a completamento di una giornata davvero difficile da dimenticare proprio mentre a Treviso fervono i preparativi per il terzo "Pride" pronto a sfilare per le vie del centro storico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia e Kim, matrimonio da favola in Belgio: un sì contro i pregiudizi

TrevisoToday è in caricamento