rotate-mobile
blog Ponzano Veneto

Ponzano, i nati nel '71 si ritrovano per festeggiare i 50 anni a Venezia

Sabato 2 ottobre la gita-ritrovo con partenza da Portegrandi. Un'occasione per stare insieme, ricordando la giovinezza e gli episodi vissuti insieme godendosi le meraviglie della laguna veneta

I nati nel 1971 originari di Ponzano Veneto si sono ritrovati sabato 2 ottobre per festeggiare tutti insieme il traguardo dei 50 anni. Gli organizzatori del ritrovo hanno pensato di celebrare l’evento programmando una gita in barca nella laguna veneziana, partendo da Portegrandi e navigando lungo i canali che portano fino a piazza San Marco.

Gita Venezia 02-2

I “ragazzi” hanno trascorso così tutta la giornata insieme, ricordando fatti di gioventù e tirando le somme della propria vita. Tra imprenditori di successo, tecnici affermati, mamme indaffarate non è mancato il momento topico della giornata, quando i 50enni hanno perso il battello a Venezia. Ritardo causato dalla felicità di trascorrere tutti insieme una giornata così conviviale da far perdere la cognizione del tempo. Immancabile la foto di rito in piazza San Marco. Per più di qualcuno sono stati momenti molto emozionati visto che non s’incontravano dal periodo delle medie. Non ha voluto mancare all’appuntamento Valentina Zanier oggi residente ad Alba in Piemonte, aggiungendo così una nota speciale all’evento, essendo la più lontana del gruppo. Emozioni forti, legate allo stare tutti insieme e ai bei momenti trascorsi in gioventù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponzano, i nati nel '71 si ritrovano per festeggiare i 50 anni a Venezia

TrevisoToday è in caricamento