Lunedì, 21 Giugno 2021
blog

Grande Fratello Vip: Mauro Marin attaccato sui social dopo i commenti su Francesco Monte

L'ex vincitore del reality show di Canale 5, commentando la nuova edizione del "GF Vip", ha calcato la mano sulla separazione in diretta tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Mauro Marin in una foto tratta dal suo profilo Facebook

CASTELFRANCO VENETO Anche se non siete tra le migliaia di telespettatori che in questi giorni stanno seguendo la nuova edizione del "Grande Fratello Vip" il nome di Mauro Marin dovrebbe comunque risultarvi familiare.

Il salumiere trentasettenne, originario di Castelfranco Veneto, è infatti balzato agli onori della cronaca nel 2010 dopo aver vinto la decima edizione del reality show di Canale 5. Da quel momento in poi però, la vita non è più stata molto generosa con lui tra tensioni, problemi e anche un brutto incidente domestico in cui l'ex concorrente del GF ha perso due dita mentre era intento a tagliare la legna per il caminetto. Marin ha deciso da quel giorno di tornare alle origini, mandando avanti la macelleria di famiglia. Una nuova vita lontano dai riflettori, anche se sui social network la sua passione per il programma di Canale 5 non è mai davvero svanita. E così, con il successo della nuova edizione del "Grande Fratello Vip" in onda ogni lunedì sera sulle reti Mediaset, Mauro ha deciso di seguire e commentare le nuove puntate insieme ai suoi followers, strappando spesso commenti ironici e molte risate a chi lo stava seguendo.

Nella puntata di lunedì 30 ottobre però, la separazione in diretta tra Cecilia Rodriguez (sorella minore di Belén) e Francesco Monte (ex tronista di "Uomini e Donne") ha dato vita a un nuovo show del trevigiano Marin che si è lanciato in una serie di caustici commenti contro il ragazzo che era appena stato scaricato dalla fidanzata in diretta tv. "Francesco beccamorto. Il becchino devi fa, ascolta a me" ha esordito Marin scimmiottando la parlata meridionale dell'ex tronista. Poche ore più tardi un nuovo post dedicato a Francesco Monte (con tanto di foto) appare sulla bacheca di Marin che commenta scrivendo: "Della serie: la Grande Alce. Ad ognuno il titolo che si merita. Il nostro cornuto d'Italia". Infine la sequela di offese si chiude con un lungo post ancora più caustico e pesante rispetto a tutti gli altri: "Sapevo che gli ommmini d'onore, una volta traditi, girassero con la lupara. Fine di un'epoca. Madoooo che tristezzaaaa. Povero pugliese solo e tradito. Senza onore. Il sud se sta a ramollì. Vi rendete conto questo per un ospitata in più? Il belloccio va preso per il culo a vita, ma come minimo. Il Trentin gli rideva in faccia e lui il nulla cosmico. Senza palle". Offese e critiche che a molti seguaci di Marin non sono andate proprio a genio. Sotto ai post si è scatenata una raffica di commenti contro il salumiere castellano: "Ma come parli? Non si capisce una mazza" gli scrive qualcuno. "Mauro non ti riconosco: non vorrei che il vino in tavola fosse troppo" gli fa eco un'altra utente. E ancora "Ma la vuoi smettere? Mostra  un po' di rispetto per una persona che sta male" per poi chiudere con una serie di commenti che chiedevano a Marin: "E tu cos'avresti fatto al posto suo?"

A quel punto è arrivata la replica di Marin che ha deciso di rispondere alle critiche pubblicando un selfie in compagnia della sua attuale compagna, commentando la foto con queste parole: "AAA tutti i fenomeni da tastiera. Venite a sottrarmi il pane e poi vedete se non vi faccio passare i cinque minuti più brutti della vostra miserabile vita. Peace and love". Di pace e amore però sembra essercene davvero poca in questo becero scambio di commenti e offese che ha svelato il lato più geloso e nascosto del salumiere trevigiano.

Mauro Marin-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello Vip: Mauro Marin attaccato sui social dopo i commenti su Francesco Monte

TrevisoToday è in caricamento