rotate-mobile
Blog Centro

Pronti ad essere rinchiusi da Great Escape? In centro a Treviso apre una nuova escape room!

Apre in questi giorni a Treviso Great Escape, la nuova frontiera dell’intrattenimento che sta spopolando in tutta Italia e che vi metterà a dura prova.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

A due anni dall’apertura della prima sede, la nuova tipologia di gioco in cui un gruppo di persone ha 60 minuti di tempo per riuscire ad fuggire da una stanza, Great Escape sembra non avere intenzione di fermarsi e continua ad aprire nuove sedi in giro per l’Italia. La nuova sede aprirà nel cuore della città trevigiana, in Via Roggia 54. I partecipanti saranno rinchiusi in una cella e avranno solamente 60 minuti per cercare di evadere dal carcere di massima sicurezza e dimostrare la propria innocenza. Per farlo sarà necessario il gioco di squadra, l’intuizione, la logica e anche un pizzico di fortuna. All’interno del carcere vi attendono diversi enigmi e rompicapo, sotto lo scorrere imparziale del tempo. Non vi resta che formare il vostro team di carcerati e prenotare la vostra sessione di gioco. Ma niente paura, le stanze proposte da Great Escape sono adatte a tutti: famiglie, gruppi di amici, aziende, perché non sono né violente né paurose e possono risultare ottimi strumenti di team building aziendale.

I giocatori (in team composti da un minimo di due persone fino al un massimo di sei persone) dovranno collaborare facendo squadra utilizzando le proprie abilità per risolvere indovinelli di logica visiva, matematica, spaziale e manuale. Gli enigmi con cui i concorrenti si dovranno cimentare propongono livelli di difficoltà differenti, ma per entrare in una stanza di Great Escape non è necessario avere particolari doti di genio: sono sufficienti un buon intuito e un ottimo spirito di collaborazione. Col passare del tempo Great Escape si sta dimostrando una realtà ludica sempre più solida e in continua espansione. Le sedi permanenti sono in continuo aumento: Padova, Vicenza, Lecce, Cesena, Modena e Vimercate (più numerose altre location in apertura). Così come gli eventi temporanei: Dopo l’apertura della prima Escape Tower d’Italia presso la Torre del Castello di Este (che ha registrato in pochi giorni il tutto esaurito), si sono susseguiti numerosi altri eventi in luoghi storici come la Torre Campanara di Noale, il Castello di Zumelle a Belluno, il Castello Bevilacqua di Verona e Il Castello San Pelagio di Due Carrare.

“Cerchiamo di alzare di volta in volta l’asticella, creando sempre enigmi differenti e rompicapo mai banali - affermano i tre soci, Andrea Ferro Giovanni Prior e Matteo Zanatta – “In questi anni ne abbiamo viste veramente di tutti i colori.. Abbiamo capito che a volte le squadre più ‘improbabili’ sono quelle che ottengono i risultati migliori: come quel gruppo di ragazzini sui 15 anni, che hanno fatto molto meglio di un gruppo di laureati in ingegneria. Merito della loro mente più flessibile, libera da schemi ed infrastrutture”. Per richiedere informazioni basta digitare il sito internet https://www.greatescape.it Le prenotazioni si effettuano sul sito web, scegliendo giorno e ora nella sezione Calendario. Una mail confermerà l’avvenuta prenotazione. Giorni e orari di apertura: tutti i giorni, fascia oraria 10.00 - 24.00. ABOUT Great Escape Telefono: +39 334 500 4905 email: info@greatescape.it Sito web: https://www.greatescape.it Prenotazioni: https://www.greatescape.it/treviso/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pronti ad essere rinchiusi da Great Escape? In centro a Treviso apre una nuova escape room!

TrevisoToday è in caricamento