rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog San Pietro di Feletto

Guè Pequeno in visita nella Marca: bagno nella vasca piena di Prosecco Docg

Il rapper milanese ha visitato nei giorni scorsi le colline patrimonio Unesco: tappa a Ca' del Poggio e alla cantina "Il Colle" di San Pietro di Feletto dove si è concesso un bagno a base di bollicine trevigiane

Gli eccessi di Guè Pequeno tornano a far discutere: il rapper milanese, ex Club Dogo, ha visitato di recente le colline del Prosecco in provincia di Treviso, nominate patrimonio Unesco.

Una visita ampiamente documentata sul suo profilo Instagram. Il rapper ha fatto tappa a San Pietro di Feletto visitando la cantina "Il Colle" e il resort Ca' del Poggio. Qui il rapper ha soggiornato in una suite dotata di Jacuzzi con vista sulle colline del Prosecco per poi terminare il suo soggiorno con una trovata di marketing che ha fatto molto discutere. Arrivato all'azienda vinicola "Il Colle" Guè Pequeno si è concesso un bagno in una vasca idromassaggio riempita con il Prosecco Docg prodotto dalla cantina di San Pietro di Feletto. I video pubblicati su Instagram dal rapper milanese hanno subito raccolto migliaia di commenti e reazioni, facendo molto discutere. «E' l'ennesimo spreco di Prosecco - conclude il consigliere regionale, Andrea Zanoni - collegato a una trovata pubblicitaria davvero di pessimo gusto. Non solo è una mancanza di rispetto per chi lavora ma è soprattutto uno spreco alimentare inaccettabile e uno sfregio al sito Unesco Colline del Prosecco: un’oscenità. Chiederò a Zaia di togliere i fondi pubblici a questa azienda, i soldi dei cittadini non possono essere utilizzati così».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guè Pequeno in visita nella Marca: bagno nella vasca piena di Prosecco Docg

TrevisoToday è in caricamento