rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Blog Castelfranco Veneto

Hollywood chiama la musicista e blogger trevigiana Francy Fuser: ecco la call per musicisti

Non è una musicista, nè una cantante, ma ad accorgersi di lei è stato uno dei più grandi produttori musicali di Hollywood che l'ha voluta per un progetto tutto europeo

CASTELFRANCO VENETO E’ stata definita YouTuber, poi Music Role Model, attaccata dagli hater, supportata dalle radio e l’abbiamo vista di recente al Lido di Venezia per il closing party del Festival del Cinema, ma Francesca meglio conosciuta come Francy Fuser è una tra le music scouting blogger più accreditate in Europa. Diversi siti si sono interessati a Francy, tra cui il magazine VICE nella sezione musica di Noisey a cui ha dedicato un’intervista esclusiva.

Francy ha 33 anni, risiede tra Castelfranco Veneto e Londra e su MissMatildaBlog condivide le sue esperienze nel mondo della musica, in particolare nel mondo del Clubbing. Numerosi i Festival con cui ha collaborato, tra cui il Tomorrowland, l'Ultra Europe, il Sensation White, lo Street Parade e anche l’italianissimo Home Festival, quest’ultimo consacrato come miglior kermesse in Italia da magazine di settore come DjMag, Vanity Fair e molto altro.

Francy trascorre poi le sue giornate presso lo studio LemonRecording, uno spazio di oltre 100 metri quadri dove ogni giorno ospita musicisti, turnisti e songwriters. Ha da poco inoltre firmato un accordo di collaborazione con un partner americano, uno degli studii di Hollywood più conosciuti al mondo e che l’ha fortemente voluta per ricercare artisti in Europa: “Sono alla ricerca di artisti, songwriter, musicisti che abbiano voglia di scrivere, perche di musica si può vivere! Fatevi avanti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hollywood chiama la musicista e blogger trevigiana Francy Fuser: ecco la call per musicisti

TrevisoToday è in caricamento