rotate-mobile
Blog

Home Festival: nella prima serata spazio anche alla notte dei morti viventi

E’ l’Home Stage che ospiterà l’ala più pesante del rock dell’Home Festival durante la serata di mercoledì 30 agosto. Una grande festa a ingresso gratuito, in collaborazione con Aperol Spritz

TREVISO Sette band che spaziano dall’hard rock al punk al metal si alterneranno sul palco a partire dalle 19.00 per offrire agli appassionati del genere una serata ad alta energia.

Apriranno la giornata i Denims con il loro hardrock gioioso venato di english sound, a seguire gli Old 7 Years che presenteranno il loro ultimo lavoro di studio (memories 2) uscito di recente. Il blocco successivo di band prevede i Tytus con un heavy metal molto tecnico ma nello stesso tempo molto ‘ascoltabile’, i Kani con il loro super speed metal che incarna alla perfezione il sound di motorheadiana memoria ed i Brokendools, alfieri di uno street metal molto sporco e stradaiolo.

A chiudere la serata i Craven, band pesante con un sound dalle atmosfere cupe e tenbrose, ed i Wardogs che proporranno il loro classico tributo ai Ramones.Dopo esser stati in tour con Marky Ramone (tour che li ha portati nelle maggiori città italiane oltre che a New York) ed avere numerosi tour in Europa, i Wardogs proseguiranno il loro tour in Austria a settembre (all’European bike week) per concluderlo a dicembre in giappone. La band trevigiana, che può vantare brani in rotazione su Virgin Radio, ha di recente pubblicato un nuovo singolo la cui copertina è stata realizzata da John Holmstrom, famoso fumettista di New York che realizzò alcune copertine dei Ramones e che per l’occasione ha utilizzato un illustrazione originale del 1978. I Wardogs concluderanno il live con un commosso ricordo di Lemmy, bassista dei Motorhead.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Home Festival: nella prima serata spazio anche alla notte dei morti viventi

TrevisoToday è in caricamento