rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
Blog Silea / Via Treviso Mare

Hypnotic Club, giardino estivo all'ex Privilege: «Musica e aperitivi ogni mercoledì»

Il locale aprirà a Villorba in autunno ma, dal 14 giugno, proporrà ogni mercoledì sera il format "Alter Ego" negli spazi della pizzeria "Da Michele" a Silea. Ingresso gratuito per tutti dalle ore 21, primo ospite: Andy J

Hypnotic Club Treviso, il nuovo locale notturno che tra pochi mesi aprirà i battenti sulla Pontebbana a Villorba, annuncia una nuova location per le sere d'estate. L'idea dei titolari Alberto Chiorboli e Filippo Ongarato era quella di avviare un giardino estivo nel parcheggio del loro locale dove sono al momento in corso i lavori di ristrutturazione. Purtroppo la prima serata, in programma lo scorso 26 maggio, è stata annullata causa maltempo e, visto che anche nei prossimi giorni non si escludono possibili temporali estivi, i due giovani hanno deciso di spostarsi lungo la Treviso-Mare a Silea, ospitati dalla Pizzeria "Da Michele", un tempo conosciuta come "Privilege". Dalle ore 21 ogni mercoledì sera verrà quindi organizzato il format "Alter Ego", un lungo evento dopocena destinato a segnare le notti dell'estate trevigiana con musica fino a tardi e cocktail.

La location all'ex Privilege di Silea-2

Il primo appuntamento mercoledì 14 giugno con ospite in consolle Andy J, dalle ore 21 l'ingresso sarà libero e aperto a tutti. Ogni mercoledì sera gli eventi saranno garantiti anche in caso di maltempo grazie agli spazi interni della Pizzeria "Da Michele", cosa che a Villorba non sarebbe stata possibile non essendo ancora aperto l'Hypnotic Club. «Sarà una serie di eventi per tutti, non solo giovani - concludono i titolari -. Abbiamo fatto davvero il possibile per riuscire a organizzare il nostro format estivo e finalmente tra pochi giorni potremo iniziare. Ci sarà da divertirsi».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hypnotic Club, giardino estivo all'ex Privilege: «Musica e aperitivi ogni mercoledì»

TrevisoToday è in caricamento