rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Blog Pieve di Soligo

#iolaperitivolofaccioacasa: ecco la nuova campagna social che invita "a stare a casa"

Si tratta di un'idea dell Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG: «Rinunciare a stili di vita consolidati e cari, seppure per un po', è difficile ma va fatto»

Il Consorzio di Tutela del Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG si unisce agli appelli alla responsabilità e al senso civico che giungono dalle istituzioni e invita tutti a "restare a casa", per combattere insieme questa gravissima crisi, scacciare le immagini irresponsabili delle resse ai supermercati e degli assembramenti nei bar, e cercare di uscire dal tunnel il più presto possibile. Mercoledì alle ore 18 verrà lanciata la campagna dai profili social del Consorzio, con la quale si inviterà a stare a casa e bere un aperitivo, a scattarvi una foto del vostro aperitivo casalingo e condividerla con l'hashtag #iolaperitivolofaccioacasa.

«Il Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, il nostro simbolo, il prodotto che ci rappresenta, è sempre stato sinonimo di aperitivo e di convivialità - fanno sapere i vertici consortili - Sappiamo bene quanto fosse centrale e importante il rito dell'aperitivo, in Italia e soprattutto nelle regioni più colpite dall'epidemia. Rinunciare a stili di vita consolidati e cari, seppure per un po', è difficile. Ma indispensabile. Rimaniamo a casa. Creiamo piccoli riti nella nostra quotidianità. Stappiamo una bottiglia sul divano. Da soli o in famiglia. Condividiamo questo brindisi, allo stesso tempo intimo e collettivo, con la nostra community sui nostri profili Twitter, Instagram, Facebook: #iolaperitivolofaccioacasa».

iolaperitivolofaccioacasa1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#iolaperitivolofaccioacasa: ecco la nuova campagna social che invita "a stare a casa"

TrevisoToday è in caricamento