Linea Verde life dedica un'intera puntata alle meraviglie di Treviso

La trasmissione settimanale di Rai 1 condotta da Chiara Giallonardo e Marcello Masi con la partecipazione di Federica De Denaro, andrà in onda sabato 27 aprile alle ore 12.20

In foto: Chiara Giallonardo a Treviso

Nuovo appuntamento con Linea verde life, il settimanale di Rai 1 condotto da Chiara Giallonardo, Marcello Masi con la partecipazione di Federica De Denaro. Nei prossimi giorni la trasmissione farà tappa a Treviso.

IMG-20190417-WA0094-2

La città veneta e il fiume Sile saranno lo scenario di una puntata ricca di sorprese e immagini meravigliose. Scopriremo come dietro l’armonia della città e la dolcezza delle acque ci sia un'attività di ricerca ed innovazione febbrile. L’economia circolare è qui una realtà consolidata, come il virtuoso recupero e riciclo delle plastiche e dei materiali assorbenti e poi la formazione per i mestieri del futuro. La trasmissione si sposterà su un biplano della Grande Guerra per poi atterrare e curiosare come sempre tra le tradizioni gastronomiche trevigiane. Un coniglietto nano farà da mascotte accompagnando i conduttori verso il gran finale: la sfida del tiramisù…trevigiano naturalmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata cadavere Rosanna Sapori, giornalista «scomoda» del Nordest

  • Tragedia da "Ciao bei": aiuto cuoco muore per un malore

  • Malore improvviso in casa porta via alla vita Irene, 46enne madre di famiglia

  • Cadavere affiora dal Monticano, è il corpo di Marco Dal Ben

  • Detrazioni fiscali: tracciabilità obbligatoria per le spese del 2020

  • Movida trevigiana sotto controllo: stangato un locale etnico con all'interno 25 pregiudicati

Torna su
TrevisoToday è in caricamento