rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Blog Roncade

Una festa a tema dedicata al mondo delle giostre: il New Age presenta "Luna Park"

Lo storico club di Roncade, dopo aver creato e lanciato il format delle feste "Random", presenta al suo pubblico un nuovo concetto di festa pensato dai ragazzi del team Suonica

RONCADE Era il gennaio del 2014 quando i componenti del team Suonica, in collaborazione con lo storico New Age Club, diedero vita alla prima festa a caso della provincia di Treviso. Un format, quello della "Random", divenuto in pochissimi anni un vero e proprio fenomeno di culto per i giovani del Belpaese con date che hanno fatto registrare decine di sold-out lungo tutto lo Stivale, regalando agli organizzatori un successo strepitoso e inaspettato.

Oggi, arrivati quasi alla fine del 2017, lo staff di Suonica ha deciso di provare a bissare quell'incredibile successo proponendo un nuovo, folle, concetto di festa a tema. Si tratta di "Luna Park", un evento che si pone come scopo quello di trasformare ogni club dove sarà organizzato in un enorme parco divertimenti pieno di giovani e attrazioni. Sabato 2 dicembre tutti i partecipanti che arriveranno a Roncade potranno vincere drink omaggio sfidando la cartomante, provare le frittelle preparate al momento nel locale, mettersi alla prova al pungiball e ovviamente ballare l'inconfondibile musica delle giostre. Una vera e propria sagra dentro a un club di musica underground. Un evento destinato a far parlare di sé. Per il momento gli organizzatori non hanno reso note ulteriori informazioni sulla serata, quel che è certo è che se amate il mondo delle giostre e dei parchi di divertimento non potete proprio farvi sfuggire un evento del genere. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una festa a tema dedicata al mondo delle giostre: il New Age presenta "Luna Park"

TrevisoToday è in caricamento