I Maneskin tornano a Treviso: saliranno sul palco del Core Festival

La band romana ha svelato le date dei nuovi concerti estivi rovinando però al nuovo festival trevigiano la sorpresa dei primi annunci attesi per mercoledì 23 gennaio

Marlena torna a casa, i Maneskin invece tornano a suonare a Treviso dopo il loro concerto d'esordio al New Age Club di Roncade. La band romana, uscita da "X-Factor" e diventata in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno musicale amato e conosciuto in tutta Italia, si esibirà domenica 9 giugno sul palco del Core Festival, l'evento che quest'estate sostituirà l'Home Festival, traslocato da Treviso al parco San Giuliano di Mestre.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la prima volta i Maneskin presenteranno in provincia di Treviso il loro disco intitolato: "Il ballo della vita". Il concerto al Core Festival, per il momento, sarà la data zero del loro nuovo tour estivo. Un annuncio che, da un lato ha subito fatto la gioia dei loro tantissimi fan trevigiani, ma dall'altro ha rovinato un po' l'attesa per i primi annunci del Core Festival che sarebbero dovuti uscire mercoledì 23 gennaio. Con ben due giorni di anticipo la band romana ha svelato involontariamente un nome molto atteso tra quelli del nuovo evento musicale nella zona dell'ex Dogana. Staremo a vedere se mercoledì il Core Festival annuncerà nuovi artisti o se si limiterà a confermare la presenza dei Maneskin. I biglietti per il concerto del 9 giugno sono disponibili già dalle ore 14 di oggi, lunedì 21 gennaio. Tutte le altre date del tour estivo invece saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 25 gennaio. Ci sono tutti i requisiti insomma per un nuovo tour da "tutto esaurito".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, Zaia: «Il Veneto è di nuovo una regione a rischio elevato»

  • Zaia getta acqua sul focolaio: «Contagi non ripresi. Ordinanza non sarà più restrittiva»

  • Zaia, nuova ordinanza: «Doppio tampone per i lavoratori che tornano in Veneto»

  • Ecco negozi trevigiani che effettuano la consegna della spesa a domicilio

  • Coronavirus, nuovo aumento di casi in Veneto, Zaia: «Sono preoccupato»

  • Sbaglia il tuffo da un pontile di Jesolo: grave un 19enne, rischia la paralisi

Torna su
TrevisoToday è in caricamento