rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Blog Monastier di Treviso

Dopo il successo della prima edizione torna a Villa Fiorita il MARKETERs Festival

Il 25 novembre, a Monastier, appuntamento imperdibile per professionisti e appassionati del web marketing. Una giornata di incontri e conferenze con grandissimi esperti del settore

MONASTIER DI TREVISO Dopo il successo dell’edizione 2016 che ha visto la presenza di oltre 450 partecipanti, il 25 Novembre si terrà la seconda edizione del MARKETERs Festival, una giornata di formazione interamente dedicata a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills. Il tutto in una cornice suggestiva, il Centro Congressi Villa Fiorita a Monastier di Treviso.

Il MARKETERs Festival si rivolge a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione. È un evento pensato per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto e per chi vuole conoscere di persona i protagonisti del marketing digitale di oggi e di domani. Quest’anno le tematiche seguiranno due filoni principali: Digital Marketing Management e Digital Sales, entrambi si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di esperienza. Tra i relatori e i formatori già confermati possiamo annoverare nomi proveniente dalle più importanti realtà italiane e internazionali come ad esempio: Alessandro Locatelli (Zalando), Laura Puricelli (PwC Italia), Gianluigi Marchetti (Google), Claudio Bora (Diadora), Veronica Civiero (L’Oréal) e molti altri. Ciliegina sulla torta e novità dell’edizione 2017, sarà infine il percorso speciale Human Development focalizzato sull accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing. Il corso sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti e che si chiuderà con un’intervista a Matteo Soragna, ex cestista della Nazionale di Basket Italiana e argento alle Olimpiadi di Atene 2004, oggi commentatore per Sky Italia.   

Ad aprire e chiudere la giornata, infine, due interventi d’eccezione: Sebastiano Zanolli, autore del libro La Grande Differenza e Alex Bellini avventuriero che negli ultimi 15 anni ha affrontato incredibili sfide in solitaria. Ampio spazio durante l’evento sarà dato anche ai momenti di networking, durante i quali sarà possibile conoscere importanti realtà e talenti appartenenti al digital business e non solo, e creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro. Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy,  una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa. ll progetto è stato accolto positivamente anche da alcuni tra i più riconosciuti esponenti della formazione nel nostro territorio (e non solo): il MARKETERs Festival è infatti organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing, CUOA e Università Ca’ Foscari Venezia. L’appuntamento è dunque per sabato 25 novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso. Fino al 20 Novembre i biglietti sono disponibili ad un prezzo promozionale di € 99,00 + IVA.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il successo della prima edizione torna a Villa Fiorita il MARKETERs Festival

TrevisoToday è in caricamento