blog Santa Maria del Rovere / Viale G. G. Felissent, 39

Arena della Marca, martedì sera il concerto di Massimo Ranieri

Il celebre cantautore porterà sul palco dell'ippodromo Sant'Artemio il suo intramontabile repertorio. Apertura cancelli dalle ore 20, inizio concerto alle 21.30. Biglietti ancora disponibili online

Massimo Ranieri

Prosegue il calendario della rassegna “Veneto Oltre 2021”, organizzata da Zenit srl e New Age Club, in collaborazione con i Comuni di Treviso e Villorba negli spazi dell’Arena della Marca, nuova venue per concerti e spettacoli da vivo allestita all’interno dell’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso-Villorba.

Dopo i concerti di Subsonica, Antonello Venditti, Umberto Tozzi e l’Omaggio a Ennio Morricone, è ora la volta di un altro grande della musica italiana, Massimo Ranieri. L’amatissimo cantautore, attore e show man napoletano, capace di vendere oltre 14 milioni di dischi nel mondo, sarà sul palco dell’Arena della Marca domani, martedì 20 luglio, con lo spettacolo “Sogno e son desto”. I biglietti per i due concerti sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie dell’Arena della Marca, a partire dalle 19.30. Le porte al pubblico apriranno alle 20 mentre l’inizio dello spettacolo è in programma alle 21.30. Mood/Divenire Italia è sponsor tecnico, Radio Easy Network e Radio 80 sono le radio ufficiali. Biglietti ancora in vendita a partire da 46 euro.

In “Sogno e Son Desto”, Massimo Ranieri sarà protagonista, con la sua consueta classe, di un viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente, attraverso grandi canzoni e racconti particolari. I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi, un grande abbraccio con il pubblico per un messaggio di gioia, pace e amore. Sul palcoscenico Ranieri sarà impegnato nel duplice ruolo di attore e cantante, nel portare in scena il teatro umoristico di Nino Taranto e Giorgio Gaber e nell’interpretare, oltre ai suoi successi evergreen divenuti la colonna sonora della vita di milioni di persone, anche il grande repertorio della canzone napoletana. A completare uno spettacolo travolgente anche brani dei più celebri cantautori italiani e internazionali: da Fabrizio De Andrè a Violeta Parra, da Francesco De Gregori a Luigi Tenco, da Lucio Battisti a Pino Daniele, da Charles Aznavour a Domenico Modugno. Tra i prossimi appuntamenti all’Arena della Marca: l’Omaggio a Paolo Trevisi e Mario Del Monaco (27 luglio), il concerto di Nek (30 luglio) e lo spettacolo comico di Pucci (1 agosto). I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone. Tutte le info, i prezzi e i punti vendita autorizzati su www.arenadellamarca.it, www.azalea.it e www.newageclub.it. Tutti gli eventi della rassegna “Veneto Oltre 2021” saranno organizzati nel rispetto delle attuali disposizioni per il contenimento del Covid-19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arena della Marca, martedì sera il concerto di Massimo Ranieri

TrevisoToday è in caricamento